patrizio Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Se umanizziamo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 ...questa coppietta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 ...questo è senza dubbio...un grido di piacere!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 L'ingordo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Cangiante nel blu!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Prepotenza!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Tra buio e luce!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Un saluto da Pavia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Sempre bellissimi scatti pat! Fortissimi i due mentre...si riforniscono in volo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 I miei complimenti Patrizio. Immagino che oltre alla bravura ci vuole anche tanta pazienza per saper cogliere l'attimo giusto. Bravo veramente Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Pat...ancora una volta mi lasci senza parole!!! Sei spettacolare in ogni scatto!!! Non mi esprimo sulle preferenze... Kiss Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Sempre bellissimi scatti pat!Fortissimi i due mentre...si riforniscono in volo Nico,sei sempre il solito malizioso!!! I miei complimenti Patrizio.Immagino che oltre alla bravura ci vuole anche tanta pazienza per saper cogliere l'attimo giusto. Bravo veramente Ciao Paolo Grazie Paolo, beh...un pochino di pazienza ci vuole ma neanche tanta, ci vuole innanzitutto un pò di fortuna per trovarsi sul posto al momento giusto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Pat...ancora una volta mi lasci senza parole!!! Sei spettacolare in ogni scatto!!! Non mi esprimo sulle preferenze... Kiss Stefania Grazie Stefania, le parole non servono,a me basta che vi piacciano, così...per staccare un pò dai soliti funghi e per donarvi un altro modo di guardare attorno!! For you!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Grazie Stefania,le parole non servono,a me basta che vi piacciano, così...per staccare un pò dai soliti funghi e per donarvi un altro modo di guardare attorno!! ...concordo!!! Infatti A Passeggio nel Bosco mica ci sono solo funghi!!! Spero che un giorno si possa trovare una bella farfalla viola!!! Lo so...sono monotona...ma capirete che nessuno mi fa arredare casa di viola...e quindi...mi devo rifare altrove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 ...concordo!!!Infatti A Passeggio nel Bosco mica ci sono solo funghi!!! Spero che un giorno si possa trovare una bella farfalla viola!!! Lo so...sono monotona...ma capirete che nessuno mi fa arredare casa di viola...e quindi...mi devo rifare altrove Per la farfalla...mi stò attrezzando, intanto,se ti accontenti,per ora.... una farfalla sù fiore...viola!!! Mamma mia,come son difficili stè donne!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati