gughy Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Sentivo la tua mancanza Carlè e difatti...eccoti quà,miticoooooooo.... ...anche a me mancavano le battutine di Romanus...mi fa troppo ridere!!! Sto facendo un lavoro...inutile!!! Sforzati Carle'...ma non troppo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Ogni foto che postate è sempre più bella.......sicuramente è merito della macchina fotografica..... Scherzo, fate emozionare con i vostri scatti!!! Patrizio, quella dove tu pensi al tramonto è strepitosa......sembra finta! :tongue: Complimenti Ed anche tu Salvo, sembra di poterli toccare quei fiori viola! Grazie amica mia, non ci fossi tu,quel romanaccio m'entorciglia e smitizza tutto!!! La mia foto sarà anche bella,ma nulla a che vedere col tuo sorriso!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Già...... basta voler guardare...e trovi un'uomo con un cuore grande così....... :tongue: Patrizio ........m'hai fatto venir una voglia di fotografare...... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Verissimo Pat !! In queste due ultime , Tua e di Salvo , altri potrebbero anche vedere uno che di prima mattina , o al tramonto , espleta una funzione fisiologica , fotografato dall'amico bastardo di turno . Ma noi siamo poeti Pat e certe piccolezze umane le lasciamo pensare ad altri , vero ?? :tongue: HIHIHIIHHIHIH....hai ragione Carlè, non manca mai l'amico bastardo di turno che ti sorprende di cu....o pardon, di spalle :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 (modificato) Il mio sogno,veder tutte le zanzare inghiottite da un buco nero!!! è anche il mio Patrizio!! anche se sono più loro a inghiottire!! e a non farci sognare! foto fantastiche! :tongue: e i soggetti sembrano quasi in posa! Marco Modificato 26 Giugno 2008 da fistolino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Grazie amica mia,non ci fossi tu,quel romanaccio m'entorciglia e smitizza tutto!!! La mia foto sarà anche bella,ma nulla a che vedere col tuo sorriso!!! :tongue: ecco mi imbarazzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Già...... basta voler guardare...e trovi un'uomo con un cuore grande così....... :tongue: Patrizio ........m'hai fatto venir una voglia di fotografare...... ciao Quando deciderai di farlo,non mi perderò nessuna delle tue foto, non parlarmi di cuore,sò bene quanto possiedi e ogni giorno, mentre lavori,tutti si rendono conto di ciò che sei!!! è anche il mio Patrizio!!anche se sono più loro a inghiottire!! e a non farci sognare! foto fantastiche! e i soggetti sembrano quasi in posa! Marco Solo un pò di pazienza Marco e...la voglia di vedere oltre,grazie davvero!! Per le zanzare...meglio stendere un velo pietoso!!!! ecco mi imbarazzi! Eppure è la sacrosanta verità,TVB!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Ho ancora qualche foto per incrementare la sfilata, spero vi piacciano come le altre di questo luuuuuungo post!!! Solo una parola...meraviglia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Arabesque!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Tessitore pacioccone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 ...e quello smilzo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Covo di milanisti infoiati!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Che sia Galliani?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 La piattaforma!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Arrivooooooo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati