patrizio Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 E di antenne!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Verso la fine!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Compagna apina!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Le ali!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Azur!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Cu ccù!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 metallica!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Appena nata!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Ho fatto un pò l'acrobata...per scattar stè foto, ma spero ne sia valsa la pena!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Caspita Pat, sei diventato un professionista, bel documentario davvero stupende, le foto sono adir poco eccellenti ma credo che farle così tanta pazienza o sbaglio?? Un abbraccio mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 che belle immagini Patrizio!!!! e poi hai ragione, 'sti funghi stanno già diventando monotoni ..... se mi premetti una piccola precisazione quella che hai chiamato 'maggiolino' è, come certamente sai, una coccinnella; il maggiolino (Melolontha melolontha) è anche lui un coleottero, ben più grande e meno diffuso della parente rossa (gli adulti schiudono anche dopo diversi anni che le larve se ne sono state nel terreno) ed è piuttosto simile all'ultimo scarabeide che hai immortalato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Caspita Pat, sei diventato un professionista, bel documentario davvero stupende, le foto sono adir poco eccellenti ma credo che farle così tanta pazienza o sbaglio?? Un abbraccio mario Grazie Mario, e si...ci vuol pazienza,ma viste le mie condizioni fisiche,mi muovevo come un bradipo, forse per questo i miei soggetti non mi temevano!! che belle immagini Patrizio!!!! e poi hai ragione, 'sti funghi stanno già diventando monotoni ..... se mi premetti una piccola precisazione quella che hai chiamato 'maggiolino' è, come certamente sai, una coccinnella; il maggiolino (Melolontha melolontha) è anche lui un coleottero, ben più grande e meno diffuso della parente rossa (gli adulti schiudono anche dopo diversi anni che le larve se ne sono state nel terreno) ed è piuttosto simile all'ultimo scarabeide che hai immortalato La tua precisazione penso sia utile a tutti, bisogna avere la modestia di voler imparare da chi ne sà! Grazie Marco,anche se sapevo qualcosa a proposito,non ero certo, ora,grazie a te,mi son tolto un dubbio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati