patrizio Inviato 11 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2008 caro patrizio, intanto colgo l'occasione per salutarti...è tantissimo che non vengo in forum ma se ad accogliermi sono foto come le tue non potevo chiedere di meglio!!! sempre splendide come al solito!!! se posso vorrei contribuire con una signorina giallo nera... un bacione e ancora complimenti Grazie Elena,mi fà tanto piacere ritrovarti e leggere queste tue parole,grazie!!! Simpatica la tua equilibrista,un pò incerta negli appoggi,ma simpatica!!! Un bacione a te e auguri per ogni cosa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 11 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Eccomi.... un pò latitante dal forum ultimamente..... ......e tu guarda cosa mi combini..... non posso che ammirare le tue foto e applaudire ciao Patrizio......un abbraccio :wink: Bibbo,non ti preoccupare,sò che ci sei e che appena puoi mi segui, come del resto io faccio con te, sappiamo i nostri sentimenti e la stima e l'affetto,sono certo,son reciproci, ti ringrazio sentitamente e ti abbraccio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 11 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Tony,sei sempre molto gentile, dai,io cerco di dare il meglio,ma sono fortemente aiutato dalla natura!! Un caro abbraccio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Meraviglia, adoro fotografare gli insetti e ci hai mostrato un sacco di belle foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 foto meravigliose chapeau Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Urca che foto!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Questo me l'ero perso.......che foto incredibili!! bravissimo Pat. ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Mia moglie sono tre giorni che mi dice ," hai guardato le foto di Patrizio""hai guardato le foto di patrizio". Non capivo il motivo adesso che le ho viste mi sono accorto che sono fantastiche. Altro che Juza...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Che mi ero perso Pat!!! foto strepitose :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 sono bellissime Patrizio , :happybday: sono stato assente per qualche giorno e mi stavo per perdere questo meraviglioso post ... ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 16 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Innanzitutto mi preme ringraziare: Alessio Peppe Marco Alberto Piccio e la sua dolce,docissima moglie(visto che mi apprezza,non può essere altrimenti) Graziano e Ignazio Amici,i vostri complimenti mi hanno davvero emozionato,grazie di cuore!!! :biggrin: Visto le tantissime testimonianze di apprezzamenti e affetto,mi son lasciato prendere la mano e... ne ho fatte delle altre,che dite...ve le propongo? Loro,i soggetti,si son mostrati entusiasti all'idea di farsi ritrarre, al punto che questo soggetto s'è messo a gridare....Hurrààààààààà... io l'ho fissato così!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 16 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2008 E poi c'era Tina la lumachina che voleva a tutti i costi ingannarmi!!! Dai Tina,è inutile che ti metti alla Bambi,tanto...non ci casca nessuno!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 16 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2008 E che dire della vespa Teresa...un pò invidiosa??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 16 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Poi c'era Grabriellino il maggiolino a sostenere che...deperire è un attimo e infatti s'apprestava a.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 16 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Dai,fatti fare una foto? No!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati