patrizio Inviato 16 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2008 che sarà sicuramente un APBino Pat sei un vulcano Chi meglio di lei,che pare un pilota,può rappresentare il nostro trasvolatore principe?? A Salvo il pilota!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Maremma saltabecca, che ci sta bene.... l'è la decima volta che provo a rispondere, ma chi l'ha inventato il lavoro? Se lo piglio lo mordo nel capo!! ....scusa Pat. La qualità delle foto è direi senza ombra di dubbio, ottima.... ma quel che più salta all'occhio è la ricerca con cui hai "composto" l'immagine e con cui hai messo in risalto il soggetto! Bravissimo Pat, complimenti, hai dato vita in modo impeccabile al Titolo, la fotografia nell'espressione più vera, frammenti di tempo, attimi congelati dove TUTTO è reale, momenti di vita resi infiniti. Mi viene in mente, l'Armonia del creato, qualcosa difficile da raccontare se non cogliendo attimi come tu hai saputo fare.... Ti abbraccio eterno ragazzo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Caro Pat, rischiavo di perdermi questo fantastico aggiornamento... Splendide immagini e splendidi soggetti... Resta sempre la domanda Amletica...ma come fai??? li ipnotizzi??? Il Primo poi sembra che tu lo abbia lanciato in aria e fotografato con l'altra...invece probabilmente era appoggiato su un vetro..vero?? Un Abbraccione e alle prossime.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Maremma saltabecca, che ci sta bene.... l'è la decima volta che provo a rispondere, ma chi l'ha inventato il lavoro? Se lo piglio lo mordo nel capo!! :smile: ....scusa Pat. La qualità delle foto è direi senza ombra di dubbio, ottima.... ma quel che più salta all'occhio è la ricerca con cui hai "composto" l'immagine e con cui hai messo in risalto il soggetto! Bravissimo Pat, complimenti, hai dato vita in modo impeccabile al Titolo, la fotografia nell'espressione più vera, frammenti di tempo, attimi congelati dove TUTTO è reale, momenti di vita resi infiniti. Mi viene in mente, l'Armonia del creato, qualcosa difficile da raccontare se non cogliendo attimi come tu hai saputo fare.... Ti abbraccio eterno ragazzo.... :biggrin: Ciao Gibbo, per il lavoro...concordo con te e non aggiungo altro. Per le foto, ti ringrazio,il tuo è un bellissimo complimento, io penso che il senso da dare alle foto sia qualcosa che abbiamo dentro, l'osservare le foto degli altri indubbiamente aiuta ma...lo scattare in un modo, piuttosto che un altro io son convinto che sia istintivo. Di certo mi stà aiutando la Natura,con queste macro stò via via scoprendo cose che non avevo neanche immaginato,come dici tu,stò scoprendo la bellezza del creato,che ci colpisce si...con paesaggi maestosi o con colori da togliere il fiato,ma ci stupisce anche nei piccolissimi particolari, il tempo forse,mi stà cambiando,mi trovo più riflessivo e contemplativo, e con questo atteggiamento riesco a cogliere particolari mai vissuti. E' difficile raccontare la Natura ma nello stesso tempo è anche facile, basta adeguarsi ai suoi tempi e innanzitutto avere il senso delle dimensioni. A proposito di tempo,grazie per"l'eterno ragazzo" a volte mi sento davvero così,a volte invece,la Vita mi schiaccia a terra, col peso dei miei anni e con quello dei problemi che spesso l'uomo... si crea dal nulla,come se la Vita non fosse di per sè già difficile!! Un abbraccione Amico mio,con sincero e immenso affetto!! :biggrin: Caro Pat, rischiavo di perdermi questo fantastico aggiornamento... Splendide immagini e splendidi soggetti... Resta sempre la domanda Amletica...ma come fai??? li ipnotizzi??? Il Primo poi sembra che tu lo abbia lanciato in aria e fotografato con l'altra...invece probabilmente era appoggiato su un vetro..vero?? Un Abbraccione e alle prossime.. Giuliano Grazie Giuliano,sei sempre un grande nelle tue espressioni. come faccio? Con tanta pazienza Amico mio,e con la voglia di scoprire, che mi da la forza di resistere alle zanzare che mi pungono, agli insetti che non vogliono saperne di fermarsi a farsi fotografare, e anche alla voglia di presentare a voi le foto fatte, non per vanto,ma per condividere con voi le bellezze e stranezze della Natura che tanto amiamo!! Per il primo,hai scoperto il piccolo segreto, effettivamente me lo son trovato sul vetro della macchina, e subito è scattata in me l'idea di presentarlo come un entusiasta protagonista delle mie foto,spero mi perdonerete l'inganno!! Un abbraccione sempre carico di tutto il bene che c'è!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Io continuo imperterrito a postare, per chi ha voglia di disintossicarsi un pò dai funghi, per chi si stupisce dinnanzi ai particolari, per voi che mi avete sempre accettato con grande affetto!! :smile: Quando si dice...aver la lingua lunga!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Ragnetto milanista e...inc..zoso!! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Sentir...vibrare l'aria!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 La Natura... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 ...a volte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 ...è crudele!!! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Piccola vedetta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 ...lombarda!! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Chissà cosa diventerà?? :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Caio...libellula d'acciaio!! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Mannaggia a stò vento!!! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati