patrizio Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 (modificato) Il soggetto và bene,ma guardate il fiore,è bello vero? Beh...è un semplicissimo fiore di trifoglio!! L'avevate mai visto così?? Modificato 17 Giugno 2008 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Scuola di sopravvivenza!! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Mia mamma mi dice sempre"non stancarti mai di guardare,perchè qualcosa troverai!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Acc...ha proprio ragione la mamma!!! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Gargoiles!! Per ora...interromping!! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Che dir di lei!!! :smile: Pat, le tue foto sono a dir poco strepitose...questa mi piace in modo particolare Ma le didascalie mi hanno fatto sbudellare :biggrin: TVB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 ma che lavori per la National Geografic ??? :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Pat, le tue foto sono a dir poco strepitose...questa mi piace in modo particolare :smile: Ma le didascalie mi hanno fatto sbudellare TVB :biggrin: Grazie Amica mia anch'io te ne voglio tanto!!! ma che lavori per la National Geografic ??? :biggrin: Ma no dai,non esageriamo,quelli veramente bravi sono altri, ma comunque...grazie lo stesso!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Riprending.... Dicono che ferisce più la lingua che la spada.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 ...già,ma se la lingua è...una spada???? :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Troppo sole,meglio mettersi gli occhiali!! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Il mio sogno, veder tutte le zanzare inghiottite da un buco nero!!! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Mamma,mamma che cos'ho??? Ma niente,solo un pò di congiuntivite!!! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Piatto ricco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 ...mi ci (non nel senso di micetti) :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati