patrizio Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 ...ficco!!! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Come i vicini di casa(in ogni senso) :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Ali come una vetrata di cattedrale!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Macchina da guerra!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Sospensione!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Sembra fatta da un orefice!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 E con questa concludo, che il vostro spirito viaggi sempre...sulle ali di una farfalla!!! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Quando stai quasi per ... apri un topic ... così e ... ti passa tutto. Si vede e poi si rivede ma non ci si annoia. Anzi... si rivede ancora. Bellissime foto Pat ...ci mancherebbe!!! Ciao. Carlo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Quando stai quasi per ... apri un topic ... così e ...ti passa tutto. Si vede e poi si rivede ma non ci si annoia. Anzi... si rivede ancora. Bellissime foto Pat ...ci mancherebbe!!! Ciao. Carlo. :biggrin: Sei troppo gentile Carlo,anzi...sei esagerato!! Ma se queste mie foto,in qualche modo,ti hanno sollevato il morale, allora ne vado fiero,per un Amico come te...questo e altro!! Ma spero che sia solo una fase passeggera e che presto tu possa trovare la voglia di sorridere,lo spero con tutto il cuore!!! Grazie di esserci...sempre!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Veramente delle messe a fuoco eccezionali.I mezzi tecnologici evoluti e la tua bravura ci fanno godere di dettagli altrimenti impercepibili per i nostri occhi. Complimenti. Bravissimo Patrizio! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Giugno 2008 Condividi Inviato 18 Giugno 2008 Patriziooooo :hug2: :wink: lo sai che gli insetti non m'attraggono. Anzi! M'angosciano e mi impauriscono... Quasi la smetto di leggere i tuoi post Alcuni di loro, però, grazie alla levatura delle immagini, potrebbero quasi riuscirmi indifferenti ! :friends: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2008 Bravissimo Patrizio! :hug2: Grazie Iacopo, ma in fondo,ho speso solo un pò di tempo a ridurre le foto, per il resto...mi son divertito a scoprire queste piccole meraviglie viventi e se le foto son belle... il merito è tutto loro!! Patriziooooo lo sai che gli insetti non m'attraggono. Anzi! M'angosciano e mi impauriscono...Quasi la smetto di leggere i tuoi post Alcuni di loro, però, grazie alla levatura delle immagini, :biggrin: potrebbero quasi riuscirmi indifferenti ! Un abbraccio giorgio Dai Giorgio,non fare così, a parte le zanzare,che rompono i cabasisi, il resto son bestiole innocue,che se le rispetti,loro rispettano te, quindi...niente paura,poi...come afferma qualcuno di mia conoscenza, io per fotografarle le intontisco,perciò...che pericolo vuoi che rappresentino? :tongue: Un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 18 Giugno 2008 Condividi Inviato 18 Giugno 2008 ciao Pat , sono tutte bellissime non saprei quale scegliere ... immagino quanta pazienza per farle , ma i risultati sono ottimi :hug2: :biggrin: :tongue: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2008 ciao Pat , sono tutte bellissime non saprei quale scegliere ... immagino quanta pazienza per farle , ma i risultati sono ottimi ignazio Ignazio, solo il sapere che poi...ci saranno Amici come te a guardarle, la mia pazienza si centuplica!! Grazie di cuore!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paoletta Inviato 18 Giugno 2008 Condividi Inviato 18 Giugno 2008 ciao Patrizio....mi chiamo Giada...sona la figlia di "alpis63" e "paoletta"........!!! Ho visto le tue splendide foto........e volevo sapere..che obiettivo hai usato per fare le foto agli insetti in macro??? Io ho una canon400D......con obiettivo base ''18-55''......poi con adattatore..ho il ''70-210''......un ''28-80''...e un 500 fisso!!! dammi un pò qualche consiglio...per arrivare.......................con il tempo..ai tuoi livelli!!!!! grazie...ciao ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati