salvo56 Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 ....e la differenza non sta tutta qui!! Infatti in questa determinazione APB regala 1 Milione di euro a chi azzecca la risposta dai è facile; crescita cespitosa, e già si nota una lieve sfumatura giallo-verdastra..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Ma il milione di Pleuri è a rate o in contanti.???? Ci provo solo per meta' in caso mi dai solo 500.000 pleuri. Tricholoma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Ovviamente in contanti :tongue: ....peccato però, non hai indovinato, puoi sempre riprovare :tongue: :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 agrocybe aegerita??mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 no Matteo, ma anch'essi, come i pioppini, crescono su residui legnosi :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Salvoooo Ti sei scordato l'altra metà della foto :tongue: :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Arriverà anche quella Raffa :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Tanto,una figura in più...che me costa?? :tongue: Non è la sua stagione,ma io dico...Armillaria Tabescens!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Tanto,una figura in più...che me costa?? :tongue: Non è la sua stagione,ma io dico...Armillaria Tabescens!! Patri, la figura in più potrei farla anch'io vedendo solo in parte la foto.....in effetti è facile solo guardando i funghi interamente...... :tongue: ....cmq, non è Armillaria :tongue: foto scattata Sabato scorso..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Patri, la figura in più potrei farla anch'io vedendo solo in parte la foto.....in effetti è facile solo guardando i funghi interamente...... :tongue: ....cmq, non è Armillaria :tongue: foto scattata Sabato scorso..... Salvusso, non sarà mica uno dei tuoi preferiti? ....Liophillum d. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 secondo me è hypoloma fasciculare caco mai ci avsessi preso l'IBAN è AP99B12345984650000012547541 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Per utile confronto: gambi di Agrocybe aegerita(foto di Leo) e di Armillarea mellea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Salvusso, non sarà mica uno dei tuoi preferiti? ....Liophillum d. No Pasquà, in quel caso i gambi non si colorano con quelle sfumature e non sono lignicoli eccoli: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 secondo me è hypoloma fasciculare caco mai ci avsessi preso l'IBAN è AP99B12345984650000012547541 :tongue: :tongue: complimenti Marco, adesso l'associazione provvederà al trasferimento sul tuo conto....incomincia da subito ad offrire da bere a tutti :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 (modificato) Potrebbe trattarsi di un falso ...... Opsssssss , mentre io studiavo Marco colpiva e affondava ......... :tongue: ........ però almeno io so per certo che l'avevo azzeccato !! :0123: Modificato 9 Giugno 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati