salvo56 Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Potrebbe trattarsi di un falso ...... :tongue: .....chiodino :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Potrebbe trattarsi di un falso ...... :tongue: Opsssssss , mentre io studiavo Marco colpiva e affondava ......... :tongue: ........ però almeno io so per certo che l'avevo azzeccato !! :0123: OK mezzo milione di euro a testa :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Il "falso" era rivolto al vero chiodino ! :tongue: Per il milione , se è come quello di Bonaventura , accreditalo pure tutto a Marco ....... e crepi l'avarizia !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Il "falso" era rivolto al vero chiodino ! :tongue: Per il milione , se è come quello di Bonaventura , accreditalo pure tutto a Marco ....... e crepi l'avarizia !! Ma...ma ...come, Simona ancora non ti ha pagato? :tongue: :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 (modificato) ma vieni!!!!!! ho vinto :tongue: un milione di euro :0123: :0123: :0123: quanto a pgare da bere a tutti diciamo che ... ... le mie origini non me lo consentono; pensa per evitare di avere il 'braccino corto' guarda come me lo sono ridotto :tongue: :tongue: Modificato 9 Giugno 2008 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 ....non potrebbe essere Hypholoma capnoides Salvuzzo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 miiii.....petta che guardo nel libro :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 ....non potrebbe essere Hypholoma capnoides Salvuzzo? :tongue: eh no, eh no :tongue: caro Gibbo oramai ho vinto io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 miiii.....petta che guardo nel libro :tongue: non c'è niente da taliare caro Salvo io vinsi!!!! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 (modificato) .....se ricordo bene, una prova sarebbe l'assaggio per sentire se è dolce o amaro, ma visto che il Fasciculare è tossico se ne sconsiglia l'assaggio, se così fosse come la risolviamo? :tongue: Aggiungo per precisione: l'H.fasciculare è Velenoso e amaro. Modificato 9 Giugno 2008 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Giacomì, tutto è possibile, anche se il colore del cappello dovrebbe essere più giallo-ocra ....avrei potuto fare l'assaggio(ma non mi andava )....e in quel caso la diagnosi era fatta(carne amara nel fasciculare, dolciastra nel capnoides....almeno "così dice il libro" grazie Gib, anche così si cresce(non in altezza :tongue: ) e si apprende :tongue: ...... :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 (modificato) ....non potrebbe essere Hypholoma capnoides Salvuzzo? ..... o anche H. sublateritium, mi sembra di vedere dei resti del velo giallo nei cappelli e lamelle con tonalità grigio-giallastre: escludo H. capnoides per le tonalità gialle delle lamelle: a Salvo l'ardua sentenza. P.S. me devo ripagà la nuova digitale !!!! Ennio. Modificato 9 Giugno 2008 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Caro Marcuzzo, mi dispiace, ma nel dubbio, per ora, il premio è sospeso :tongue: ....puoi sempre fare ricorso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 grazie Gib, anche così si cresce(non in altezza :tongue: ) e si apprende ...... :tongue: ......hai centrato le mie motivazioni Salvuzzo! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Marco, mi vuoi bene lo stesso!!?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati