funghimundi Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Caro Marcuzzo, mi dispiace, ma nel dubbio, per ora, il premio è sospeso :tongue: ....puoi sempre fare ricorso :tongue: .....aazz avevo già contattato la concessionaria Ferrari comunque ci puoi scommettere che faccio ricorso!! dove sono Gennaro Oilivieri e Guido Pancaldi? p.s. x Romanus: damme 'na mano che poi ce mettemo d'accordo p.s. 2 X Ennio e tutti gli altri che si faranno avanti: non c'è trippa per gatti ma solo :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Marco,mi vuoi bene lo stesso!!?? NNNNOOOOO!!!! .... no .... ni .... si ... SSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 ..... o anche H. sublateritium, mi sembra di vedere dei resti del velo giallo nei cappelli e lamelle con tonalità grigio-giallastre: escludo H. capnoides per le tonalità gialle delle lamelle: a Salvo l'ardua sentenza.P.S. me devo ripagà la nuova digitale !!!! Ennio. In effetti caro Ennio è ardua....mah, io ci vedo sempre quella sfumatura verdastra.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 In effetti non avevo notato un particolare ................. secondo me è hypoloma fasciculare caco mai Orsù , ora hai un milione di euri per risolvere il problema !! Prrrrrrrrrrrrrrr ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 In effetti non avevo notato un particolare .................Orsù , ora hai un milione di euri per risolvere il problema !! Prrrrrrrrrrrrrrr ....... :biggrin: Carlo non ci crederai ma me ne ero accorto e volevo modificare ma poi mi sono detto: come posso togliere la palla dal dischetto prima che 'qualcuno' calci? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati