sdrogio Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 (modificato) E piu di una settimana che volevo provare, ma causa lavoro e pioggia non ci sono mai andato. Domenica le previsioni sono promettenti, la voglia molto di piu, si parte io e Ale in direzione, Alpi ma verso l'amato Trentino , nel attesa della bocciata della Alto Adige, terra di miei più proliferi raccolti Si arriva in zona 900/1000 mt con l'auto e da li inizia la camminata, l'idea iniziale era quella di spostarti lungo la valle, ma poi cause varie mi hanno portato a star su quel versante tutta la mattina Comincio con il dire che ho trovato poco (rispetto a quello che vedo postato) per lo meno .... ho messo in "cassa" il primo Bocciolo del 2008 anche Ale ha "obliterato" con il primo del 2008 ma rientrati entrambi soddisfatti della raccolta quantita di funghi di mille specie.. mazze da tamburo da 40 cm una dello spessore del "piatto" di 5/7 cm bosco vivissimo fino a quota 1300 oltre poco o nulla ma il naso lo dovevo andar a mettere altra nota dolente, estraggo la digitale e mi ritrovo senza pile.. giusto per i due boccioli, nient altro percio faccio il ridicolo con sti due boccioletti ma ve li mostro lo stesso la voglia di provarci era tanta a breve Ritornerò.... Modificato 9 Giugno 2008 da sdrogio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 il primo del 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 il mio primo 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 foto fatta a casa, perche sul posto le batterie stavano cedendo e l'ho scattata al volo qua un po meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
floresax Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Bravo Sdrogio con tutta quest'acqua spero in un'esplosione fungina :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Hai trovato i primi......come sono non importa!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marta & macellaio Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 e bravo Loris pochi o tanti che siano, hai fatto bene a postare!!!! sono notizie graditissimeeeeeeeeeeee, almeno per me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 e bravo Loris pochi o tanti che siano, hai fatto bene a postare!!!! sono notizie graditissimeeeeeeeeeeee, almeno per me! il naso nel bosco l ho messo il ghiaccio l ho rotto e questo è gia una grande soddisfazione.... per il raccolto un po meno, ora speriamo che il sole faccia il suo dovere che il prox week vorrei rimetterci il naso magari sarò piu fortunato... ( e la prox con scorta di pile :biggrin: :biggrin: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Stiamo tutti scappottando negli stessi giorni :biggrin: ragazzi prepariamoci! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati