Francesco Teate Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Salve a tutti, Domenica sono tornato di nuovo dai miei cervi conscio del fatto che le cerve incinte fotografate l'ultima volta avessero partorito ed è stato così. Le foto sono influenzate dalla mia scarsa esperienza, dall'obbiettivo tutto manuale e dall'emozioni, siate clementi. Ne ho fatte 300, le posterò con calma per ora inizio con queste... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 ecco le altre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 e ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 che meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Finitoooo!!! Baci a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Bravissimo Francesco... Hai colto degli attimi stupendi.. Per me il più bello...la mamma nell'acqua..Grazie di averci fatto questo dono Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 guardate che tenerezza,la mammina che allatta il piccolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Tutti insieme, un pò mossa ma rende l'idea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 con la mammina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marta & macellaio Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 mai visto un cucciolo dal vero sono foto sensazionali!!!! complimenti davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 (modificato) Grande Francesco Volglio inserirne una che ho scattato una decina di giorni fà, dormiva tranquillo, solo soletto, ero a meno di un metro da lui si è svegliato mi ha guardato e se ne è andato dolcissimo e tenerissimo e poi la digitale ha terminato lebatterie......peccato Ciao Modificato 10 Giugno 2008 da Vadese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati