Boleder Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 eh, lo so che ti è venuta l'acquolina in bocca e lo hai già utilizzato con una bella polenta E' inutile......mi conosci troppo bene Alberto.....non ho piu' segreti per te......... Ti abbraccio Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Grande Alessandro!!!!!!!!!!!!!! Mi sembra di riconoscere il posto..... ....oh......bellissimi i funghi!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Grande Alessandro!!!!!!!!!!!!!! Mi sembra di riconoscere il posto..... ....oh......bellissimi i funghi!!!!! Marco Ciao Marco e grazie mille!!!! Ma quale posto???? Sono quattro posti defferenti???? Credo che solo una foto potrebbe essere abbastanza di aiuto.....sempre per chi conosce la zona bene!!!!! Comunque non ero dove ci siamo visti (anzi mi hai chiamato per avvisarmi che c'erano) due anni fa'.... Ciao Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Bellissima uscita , piena di emozionanti momenti di gloria. Un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 belli i funghi,grandissimi,ma la partita.......................sto zitto và!.....................mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 :biggrin: Belli..tutti Alessandro... Ma su tutti...bello il Cerbiatto... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 basta.........m'arendo :biggrin: fiera dell'estatino Alessandro con qualche rosso a rompere la sinfonia!!!! ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Mamma mia Alessandro mi ci vuole l' :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Veramente belli Ale Se riuscissi a fare una raccolta del genere mi portano via in :biggrin: Complimenti. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Bellissimi esemplari e in bocca al lupo per la prossima uscita :biggrin: LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati