wolfer Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 che bellezza ...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Momenti da ricordare.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 ancor di più perchè condivisi con gli amici..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Ma questo?? Anche sulla strada!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Tanti funghi raccolti........tantissimi lasciati a crescere....... un inizio anno incredibile per adesso.......e se il tempo non farà capricci, penso che ne avremo da vedere veramente di belle.......... in tantissimi posti!!!! Chiudo qui e ringrazio il bosco per i doni che anche questa volta mi ha voluto fare.......e ringrazio gli amici per la bellissima compagnia e per aver creduto in me!!! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 :biggrin: Sei il ritratto della felicità Marco ...complimenti a tutti e tre salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 ....qui non è mancato il mio urlo.......che penso si sia sentito fino alle case del paese vicino..... :biggrin: ....ma se ti abbiamo sentito anche qui ad Adrano :club: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 :biggrin: se non bastasse........... :hug2: funghi strepitosi Marcone accompagnati da un ottima compagnia..........perfetto grande come sempre un abbraccio a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 fantastica uscita e bellissimi ritrovamenti! :biggrin: ......anche senza sole sembra procedere per il meglio..... complimenti a tutti!!! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Grande Marco, funghi molto belli :biggrin: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 :biggrin: Bravissimi tutti Marco, veramente belli!!! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Complimenti Marco! Penso che se anche avessi deciso di andare in altro posto non sarebbe andata male comunque. :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Mitico marcone, io quel posto lo ho gia visto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Marco E come si fà a non credere in te....Wolfer un nome una garanzia :biggrin: funghi perfetti e sanissimi i tuoi amici non potrebbero mettersi in mani migliori complimenti a tutta la compagnia ciao Rossano P.S. sei un grande hai occhi per i porcini anche quando sei al volante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati