rossano Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 (modificato) Vorrei saper trasmettere le mie emozioni ma mi riesce molto difficile. Voglio solo dirvi che rivedere tante varietà di funghi dopo una stagione disastrosa come quella passata è stato fantastico. Ancor più bello è stato condividere la gioia del primo porcino 2008 con Enzo che mi ha trasmesso questa passione e con un ragazzo carissimo che ci ha accompagnato in boschi da favola. La stagione stenta a decollare...troppa acqua ma qualcosa di buono si è trovato e se il buon giorno si vede dal mattino..... prima immagine per il primo e per ora unico neroooooooooo......la mia passione Modificato 9 Giugno 2008 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 ad ogni fungo un urlo di gioia...... è bello girare in compagnia e condividere la felicità di ogni ritrovamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 ...come dicevo si sono rivisti anche molte altre specie di funghi e, pensando al carissimo amico Ennio, in questi giorni mi sono dedicato giustamente anche a loro Hygrocybe acutoconica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 ..come ha avuto modo di dire Leonardo - Leona63 - funghi divelti e distrutti in quantità industriale....l'inciviltà non ha limiti, non si capisce il motivo di questi comportamenti assurdi, perfino meravigliose A. rubescens, che molti apprezzano per il loro profumo ottime nei misti, prese a calci quando ci si accorge che non è un porcino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 ...ma torniamo ai nostri per questi invece.... i predetti signori sarebbero capaci di prendersi a calci per accaparrarsene qualcuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 funghi perfetti e senza bachi, una rarità dalle nostre parti in questi periodi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 ancora amanite spissa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 pantherina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 moltissime le russule cyanoxantha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 rubroalba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 vesca quest'anno molto numerose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 tornando ai bellissimi estatini ecco una bella coppietta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 stranamente nonostante i boschi siano molto bagnati pochissimi galletti subpruinosus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 in tavola sono i nostri preferiti, mia moglie Maurizia li adora con polenta e pecorino stagionato o Vezzena che è un formaggio... quasi delle sue parti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 ancora un'immagine per loro che, oltre ad essere molto gustosi, sono anche molto belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati