rossano Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 i più belli .......ce n'erano altri cinque intorno....una fungara da favola non li ho potuti fotografare come avrei voluto e come meritavano perchè c'era folla al mercato...peccato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 ..tornando ai fungacci :biggrin: Mutinus caninus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Xerocomus subtomentosus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Ramaria ...credo formosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 per due o tre specie ho postato immagini del mio archivio perchè quando ci sono...... questi mi emoziono a tal punto che molte foto mi vengono una vera schifezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 buona stagione a tutti :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 (modificato) Vedo con molto piacere che Rossano non ha più solamente occhi e attenzione per i porcini, ma è diventato un "micologo" completo che spazia con sicurezza su molti Generi fungini con egual passione e maestria ..... sarà stato un miracolo di Santo E ...... !!?? Modificato 9 Giugno 2008 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Vedo con molto piacere che Rossano non ha più solamente occhi e attenzione per i porcini, ma è diventato un "micologo" completo che spazia con sicurezza su molti Generi fungini con egual passione ..... sarà stato un miracolo di Santo E ...... ?? Penso proprio che dovranno farti Santo Ennioooooo Santo subito :biggrin: buona guarigione a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Mazza mister, ti sei riatto di tutta la siccità dell'anno scorso!!! :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 bravo... bravo... :biggrin: proprio delle belle foto!!!!! ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 :biggrin: Belli Rossà.....belle foto e bei fungacci i gialli. Ciao Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Belle foto e splendidi funghi! :biggrin: Beati voi..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Proprio Belli e variopinti questi scatti! Bravo rossano, anche se immagino che dietro ci stia Ennio che cerca di distogliere l'attenzione dai porcini :biggrin: Bella quella Hygrocybe, io ho trovato la persistens ieri. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Rossàààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono :0123: :0123: per tè per la tua :biggrin: :biggrin: te la meriti tutta nell'attesa di un prossimo ti Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Bellissimi Rossà!! Si vede che sono belli sodi, profumati........belle anche le foto. Se esce un po' di sole......hai voglia a funghi. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati