patrizio Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 A Rossano,uomo di poche parole ma...dal cuore grande,solo poche parole, basta guardar le foto e leggere anche tra le righe, per capire come si vive un bosco!! Grazie Rossano,grazie di cuore!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 (modificato) :biggrin: :biggrin: Bellissime immagini Rossano e bellissimi funghi...tutti.. Concordo con te...Ennio Santo Subito... Un Abbraccione Giuliano Modificato 10 Giugno 2008 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Rossa' ............. ................ mi sembra che hai trovato più funghi, che ............... acqua!!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 (modificato) grande rossano!!bellissimi i funghi!!!!!!!! (finalmente non solo porcini! :biggrin: ) bellissime le foto............e ovviamente anche le parole :biggrin: mado Modificato 10 Giugno 2008 da mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Una bella varietà di funghi....i porcini son belli, non si discute ma....quei colori vivi, dalle russule ai galletti, danno un tocco di allegria al bosco. :biggrin: ........i vandali da mettere in galera, o quasi Ottimo Rossano, ti auguro di continuare così e anche più :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Bravo Rossano, bellissime foto come sempre e......soggetti veramente fotogenici... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Foto molto belle, finalmente funghi ve lo meritavate dopo l'annattaccia dello scorso anno. :biggrin: I bachi assenti? L'ho sempre detto dipende dalla quantita' d'acqua e non dalla luna. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Gran bella varietà di funghi e............ :biggrin: .......bosco in fermento anche se trafficato !!!!Ma quando ci son loro,è difficile far passeggiate solitarie nibbosco !!!!!Belle foto !!!!!Ai prossimi :biggrin: !!!!!!!Acciao !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Bellissimi davvero, finalmente una buona annata visto che l'anno scorso avete pagato pesante dazio alla siccita'.. :biggrin: :biggrin: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 I bachi assenti? L'ho sempre detto dipende dalla quantita' d'acqua e non dalla luna. Carlo ti diro' che quelli che ho trovato la sett scorsa che hai visto nel post era in gran parte bacati.. :biggrin: Io non ci capisco piu' nulla..pero' in settembre-ottobre quando c'e' piu' freschino (non che ora si schiatti dal caldo per carita') ho notato che sono molto piu' sani. Non e' che dipenda dalle temerature piu' che dall'acqua? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Bravo Rossano Sono veramente contento, te lo meriti. Un abbraccio Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Vedo con molto piacere che Rossano non ha più solamente occhi e attenzione per i porcini, ma è diventato un "micologo" completo che spazia con sicurezza su molti Generi fungini con egual passione e maestria ..... sarà stato un miracolo di Santo E ...... !!?? Ennio, provaci con me se ti riesce .....sarebbe una scommessa persa in partenza Bravo Rossà....hai preso la giornata di ferie poi ? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Ottimo Rossano, si vede che l' acqua che hai preso ti ha fatto bene. Non vedo l' ora di prenderne un po insieme.............. a presto :biggrin: Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Bravo Rossà , so' contento che alla fine li si trovati !! Pure micologo si diventato ?? :biggrin: 'Nte bastava come difetto esse marchisciano ??? ..... ti diro' che quelli che ho trovato la sett scorsa che hai visto nel post era in gran parte bacati.. Io non ci capisco piu' nulla..pero' in settembre-ottobre quando c'e' piu' freschino (non che ora si schiatti dal caldo per carita') ho notato che sono molto piu' sani. Non e' che dipenda dalle temerature piu' che dall'acqua? Dott. Didò , lei mi sconcerta . Non sa che il ciclo riproduttivo dei Ditteri , le cui larve micofaghe noi porcinari chiamiamo "vermi" , trova nell' Estate (temp.) il suo momento più favorevole ?? Appunto in Autunno i funghi sono più sani ........... ma quale luna , ma quale acqua , ma quale mareeeeee !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Era ora!! Finalmente la ruota gira in tuo favore. Complimenti per le belle immagini. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati