claudio65 Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 (modificato) Dopo aver rosicato fino ad oggi leggendo qui e la i post ........ decido per la mia prima uscita . Come prima uscita tutto mi pareva contro sopratutto per il tempo che minacciava acqua da un momento all'altro e che poi non ha smentito, ero piu' bagnato che sotto la doccia , la digitale mi aveva abbandonato (anche lei inzuppata), ma la perseveranza mi ha poi pagato . Le foto sono scadenti (fatte con il telefonino) ne postero' solo alcune data la qualita' Modificato 9 Giugno 2008 da claudio65 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio65 Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 up !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio65 Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 up !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio65 Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Questa è migliore ma purtroppo ero gia' casa ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio65 Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 E' un peccato per le foto non venute ..... i gallinacci superano il kilo Il mio bosco si presenta in ottime condizioni, sarebbe meglio se smettesse di piovere , un po' di sole non farebbe male spero nel prossimo di lunedi' , magari di raccogliere i cuccioli che ho lasciato perche' troppo piccoli :biggrin: è un piacere condividere le mie gioie con voi ...... alla prossima !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 estatini bellissimi Claudio tutti sani e in fase di lancio :biggrin: bazzicalo anche prima quel bosco.....magari Giovedi meglio Venerdi per i superbocci ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 bellissimi a casa, speriamo allora in un po di sole per la raccolta e per le foto ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Bellissimi funghi!!!!!! Quest'anno son proprio belli......c'è poco da fare!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati