Vai al contenuto

E ci risiamo...


Trio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi!

 

Il nostro forum si sta arricchendo ogni giorno sempre piu' di post favolosi con tanti e bellissimi funghi...leggi leggi leggi la voglia di andare a fare un giretto diventava ormai un'ossessione, dati gli impegni di lavoro che mi tengono sempre fuori città per tutti i week end riesco solo ieri pomeriggio a ritagliare 3 ore per allontanarmi e tuffarmi nelle prealpi lombarde....

 

Nessuna grande raccolta e nessuna bellezza estrema ma anche io nel mio piccolo ho rotto il ghiaccio e devo dire che l'emozione è sempre la stessa....ogni anno....non cambia mai!

post-873-1213074492.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un pochetto mangiato....pensate che aveva incollato al gambo un lumacone gigantesco che sembrava davvero incollato con l'attak!!

 

A me bastava cosi, fatto un giretto poi per respirare profondamente l'aria del mio boschetto entro in un piccolo canalone che mi regala un bel cicciottino!

post-873-1213075016.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Trio.....ormai i lumaconi son all'attacco, la voglia del bosco e sempre tanta

bel cicciottino come inizio niente male.

 

 

 

Ciao Gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza Michele che ci si comincia a divertire davvero a :biggrin:

i lumaconi sono da panico, stanno ingrassando a vista d'occhio e

i nostri amati funghetti calano,

 

e poi arriveranno anche le vacanze.

 

Ciao un :biggrin:

 

Sanzio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Mike :biggrin: !!!Finalmente è arrivato il primo del 2008 :biggrin: !!! Batterie ricaricate al punto giusto per affrontare serenamente una settimana lavorativa :happybday: !!! Ti saluto e aspettiamo le tue prossime ferie per poter vedere i tuoi boschi !!!! Acciao :happybday: !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin: :biggrin:

 

Vai Michele...

 

Chi bencomincia è a metà dell'opera....

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che nessuno si ferma ad aspettare.......ma non importa , sono sicuro che in quelle poche ore sei stato l'uomo più felice del mondo.......come ti capisco.........post-1725-1213088106.gif

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

... dati gli impegni di lavoro che mi tengono sempre fuori città per tutti i week end ...

 

Beh...caro Michele,

sei un po' atipico come Lasarùn :biggrin: ma... proprio per questo sono molto contento che anche tu

abbia finalmente rotto il ghiaccio.

Adesso vedi di ritagliarti un po' di tempo...e, chissà mai che in qualche w.e. ci si possa incontrare

nel bosco insiame agli altri lasarùn d.o.c. :biggrin:

 

:happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).