Trio Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Ciao a tutti ragazzi! Il nostro forum si sta arricchendo ogni giorno sempre piu' di post favolosi con tanti e bellissimi funghi...leggi leggi leggi la voglia di andare a fare un giretto diventava ormai un'ossessione, dati gli impegni di lavoro che mi tengono sempre fuori città per tutti i week end riesco solo ieri pomeriggio a ritagliare 3 ore per allontanarmi e tuffarmi nelle prealpi lombarde.... Nessuna grande raccolta e nessuna bellezza estrema ma anche io nel mio piccolo ho rotto il ghiaccio e devo dire che l'emozione è sempre la stessa....ogni anno....non cambia mai! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 E' un pochetto mangiato....pensate che aveva incollato al gambo un lumacone gigantesco che sembrava davvero incollato con l'attak!! A me bastava cosi, fatto un giretto poi per respirare profondamente l'aria del mio boschetto entro in un piccolo canalone che mi regala un bel cicciottino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Non vedo l'ora che arrivino le vacanze per potergi godere come si vede i boschi.... Auguro una Buona Settimana a tutti! :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Bravo Trio.....ormai i lumaconi son all'attacco, la voglia del bosco e sempre tanta bel cicciottino come inizio niente male. Ciao Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Forza Michele che ci si comincia a divertire davvero a :biggrin: i lumaconi sono da panico, stanno ingrassando a vista d'occhio e i nostri amati funghetti calano, e poi arriveranno anche le vacanze. Ciao un :biggrin: Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Hai rotto il ghiaccio...e ora chi ti ferma di piu? :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mad_On_The_Net Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Complimenti Trio, mi fà piacere sapere che anche qui nei nostri dintorni la stagione stia partendo! Spero di scappottare presto anch'io! Ciao Mad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Ciao Trio, la voglia di boschi rimane sempre tanta, hai ragione...finalmente stanno partendo anche sulle alpi... e Vaiiii... ciaoo Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Bravo Micki, e ora non ti fermare piu'.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Grande Mike :biggrin: !!!Finalmente è arrivato il primo del 2008 :biggrin: !!! Batterie ricaricate al punto giusto per affrontare serenamente una settimana lavorativa !!! Ti saluto e aspettiamo le tue prossime ferie per poter vedere i tuoi boschi !!!! Acciao !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Vai vai....... che si sbolletta ...pure qua complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 :biggrin: :biggrin: Vai Michele... Chi bencomincia è a metà dell'opera.... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Il problema è che nessuno si ferma ad aspettare.......ma non importa , sono sicuro che in quelle poche ore sei stato l'uomo più felice del mondo.......come ti capisco......... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 ... dati gli impegni di lavoro che mi tengono sempre fuori città per tutti i week end ... Beh...caro Michele, sei un po' atipico come Lasarùn :biggrin: ma... proprio per questo sono molto contento che anche tu abbia finalmente rotto il ghiaccio. Adesso vedi di ritagliarti un po' di tempo...e, chissà mai che in qualche w.e. ci si possa incontrare nel bosco insiame agli altri lasarùn d.o.c. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Come inizio non c'è male AmcoTRIO Ciao :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati