didò Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Ma trovi il tempo per andare anche a funghi...? :biggrin: Sei giovane Michele, devi pensare a lavorare, ai funghi ci pensiamo noi..anzi ci pensano loro (i pensionati intendo :biggrin: )..anch'io quanto a lavoro sono conciato male, pensavo di riuscire ad andare oggi e invece come vedi sono ancora in studio Complimenti per aver rotto il ghiaccio, dai che il bello arriva tra poco, se scalda un po, in Luglio saranno fuochi d'artificio.. :0123: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Mitico Ragazzi, grazie a tutti x gli interventi, vedo che piu' o meno tutti stanno scappottando....ho ancora l'adrenalina di ieri in corpo! Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Mitico Ragazzi, grazie a tutti x gli interventi, vedo che piu' o meno tutti stanno scappottando....ho ancora l'adrenalina di ieri in corpo!Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Michele Spero che tu possa prendere le ferie o qualche giorno per rivevere piu' intensamente le emozioni che hai provato oggi. Un salutone. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Michele tu tieniti pronto per Luglio...perchè come ha ben scritto Fabio, ci sarà da divertirsi.. Stai un pò meglio adesso che hai scappottato? Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Grande Micheleeeeeeee!!!!! I primi son sempre i primi........ pochi o tanti, mangiati o no, piccoli o grandi poco importa....... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Bravo Mik, i primi porcini bresciani sono tuoi quest'anno...io sono riuscito solo ad andare in trasferta Non ci son più i laarùn di una volta Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Azzzz hai gia' esordito?? Grande, mi sa che anche io faro' tra poco la prima uscita Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 11 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Michele tu tieniti pronto per Luglio...perchè come ha ben scritto Fabio, ci sarà da divertirsi.. Stai un pò meglio adesso che hai scappottato? Giancarlo. Si si sono molto piu' tranquillo adesso che ne ho visti un paio dal vivo Gian dai primi di luglio sono in ferie.....fammi un fischio che ti raggiungo ovunque! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 11 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Spero che tu possa prendere le ferie o qualche giorno per rivevere piu' intensamente le emozioni che hai provato oggi.Un salutone. Ancora 20 gg...devo resistere ancora 20 gg Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 11 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Grande Micheleeeeeeee!!!!! I primi son sempre i primi........ pochi o tanti, mangiati o no, piccoli o grandi poco importa....... Marco Grande Marco....è proprio cosi....non importa come siano...basta vederli! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 11 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Bravo Mik, i primi porcini bresciani sono tuoi quest'anno...io sono riuscito solo ad andare in trasferta Non ci son più i laarùn di una volta Paolo Ciao Paulus, ho sentito un mio amico che abita sulla sponda bergamasca del lago d'Iseo e mi ha detto che ha trovato qualcosa di interessante nelle zone che pratichi tu! Na scappata sto week se il tempo nn fà le bizze dovresti dargliela ! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 11 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Azzzz hai gia' esordito?? Grande, mi sa che anche io faro' tra poco la prima uscita Docmax DI la verità.....adesso sei in preda ad una vera e propria crisi d'astinenza.... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati