salvo56 Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Bravo Nico, un topic veramente ricco di tante specie, adesso è il tempo che il bosco si riempie veramente di splendidi colori....continua così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Un bosco veramente ricco di specie fungine. Bellissime foto! Ciao Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Un post bello vario, con tante specie interessanti...però qualche estatino in più potevi metterlo Un Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Bravo Nico!! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Bel post Nico!!!!! Però dove sto andando io adesso oltre ai porcini ci son solo galletti, amanite rubescens e qualche russula (ma poche)........poi null'altro....... qui da noi ci vorrebbero un pò di giorni come oggi e ieri......allora si che il bosco si tingerebbe di tantissimi colori!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Mi piacciono i post vari: a forza di vedere i nomi e gli habitat di questi fungacci spero di riuscire a memorizzarne bene almeno qualcuno.... Bella esposizione Ille! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Non e' facile trovare tante specie come hai fatto tu...a volte neppure ad Ottobre. Credo sia un Giugno irripetibile...e se il caldo ci assiste oltre ai Boletus tanto amati, fioriranno tantissime specie di Russule, un mondo che ultimamente mi affascina e non poco, oltre che per la bontà anche per la visione nel bosco... Tra russule vesca, aurate e virescens il cesto sabato era davvero un arcobaleno!! Ciao, Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Che sei diventato socio, un libro di micologia? Bellissimo reportage Nico, e salutami Emilio......mitico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Complimenti maestro.......... post di rara bellezza sia x la carrellata micologica che x le foto Un saluto Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilzen Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 bellissimo reportage, foto scattate con passione e competenza....veramente godibile. Bravo! L'insenatura assomiglia a San Fruttuoso. E' lei ? Mi interessa solo per poterci andare a fare il bagno un giorno che mi trovassi a passare dalla Liguria.... Ciaohttp://www.apasseggionelbosco.it/forum/style_images/it/folder_editor_images/rte-emo-button.png Emoticonshttp://www.apasseggionelbosco.it/forum/style_images/it/folder_editor_images/rte-emo-button.png Emoticons http://www.apasseggionelbosco.it/forum/sty...-emo-button.png Emoticons Pilzen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Era oraaaaaaaaa e basta con quei fungacci.. Bravissimo Nico... gran bella carrellata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Bravo Nico, mentre io penso ai porcini tu studi, bella varietà di specie. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 O hai 25 occhi oppure vai su un altro pianeta a cercare tutte quelle specie.........probabilmente ho i paraocchi xchè ne vedo solo due di specie....i galletti e le russule .........anzi tre......le amaniti !! Ciao carissimo a presto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati