fuoriclasse Inviato 31 Marzo 2005 Condividi Inviato 31 Marzo 2005 o mamma mia che robaaaaaaaaa Arrivooooooooooooo Ciao Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 31 Marzo 2005 Condividi Inviato 31 Marzo 2005 Roby , se è solo questione di posto per dormire , ti cedo volentieri la vasca da bagno della mia camera .Tanto , dopo quella serata ........... <{POST_SNAPBACK}> Carlo, il tuo buon cuore è universalmente (urbi et orbi ) noto, ma se ci fosse solo la doccia?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 31 Marzo 2005 Condividi Inviato 31 Marzo 2005 Carlo, il tuo buon cuore è universalmente (urbi et orbi ) noto, ma se ci fosse solo la doccia?? <{POST_SNAPBACK}> Non dimenticare che chi amministra , amminestra . Gli altri hanno la doccia , io la vasca da bagno e la cameriera che mi lava la schiena !! Se vuoi , te la faccio trovare nella vasca . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 31 Marzo 2005 Condividi Inviato 31 Marzo 2005 ...........................Se vuoi , te la faccio trovare nella vasca . <{POST_SNAPBACK}> Ok mi hai convinto Ultimora su bologna nubifragio in corso (avvertite Noè). Per fortuna Vallombrosa è in discesa :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 31 Marzo 2005 Condividi Inviato 31 Marzo 2005 Ok mi hai convinto Ultimora <{POST_SNAPBACK}> Non ti fidare...... la cameriera è sempre Romanus ma con il Tutù!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 31 Marzo 2005 Condividi Inviato 31 Marzo 2005 Ok mi hai convinto Ultimora su bologna nubifragio in corso (avvertite Noè). Per fortuna Vallombrosa è in discesa :corna: <{POST_SNAPBACK}> Hai visto che roba?!? Così dal nulla! Proprio adesso che devo uscire oltretutto! Baci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 31 Marzo 2005 Condividi Inviato 31 Marzo 2005 La cameriera si chiama Edson Arantes Coimbra do Nascimiento , in arte " Tutù " . Tanto 'mbriaco come saresti ............ :lol2: :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 31 Marzo 2005 Condividi Inviato 31 Marzo 2005 Per la serata di sabato proporrei l'istituzione di tavoli delle varie provenienze enogastronomiche...l'angolo ligure, quello bolognese, quello romagnolo, quello salentino, ecc...ecc.... Ad unirli idealmente un "mare nostrum" di vini Nel mio piccolo mi sto attrezzando anch'io... Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 31 Marzo 2005 Condividi Inviato 31 Marzo 2005 Per la serata di sabato proporrei l'istituzione di tavoli delle varie provenienze enogastronomiche...l'angolo ligure, quello bolognese, quello romagnolo, quello salentino, ecc...ecc.... Ad unirli idealmente un "mare nostrum" di vini Nel mio piccolo mi sto attrezzando anch'io... Ciao a tutti giorgio <{POST_SNAPBACK}> L'idea mi sembra più che buona ma si è pensato dove? In quale locale? Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 31 Marzo 2005 Condividi Inviato 31 Marzo 2005 A proposito...un ve l'ho detto...ma sto allestendo i vari cartellini delle regioni...ihihihihi Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 31 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2005 Non sono del Casertano....Domani mi trovo... per caso dalle parti del casertano vediamo di accontentare Mony!!!!!!! <{POST_SNAPBACK}> E per noi altri???? Mi raccomando che sia mozzarella freschissima, appena fatta e che sia in confezione di polistirolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 31 Marzo 2005 Condividi Inviato 31 Marzo 2005 Se non ho capito male, si farà il tutto presso l'albergo La foresta. Benissssssimo, farò presto ad andare a nanna e farò presto ad essere all'assemblea!! Visto che gioco in casa, mi sarà possibile mantenere le diverse bottiglie alla temperatura giusta. A proposito, se sarà necessario, c'è qualcuno che mi mette a letto??? Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 31 Marzo 2005 Condividi Inviato 31 Marzo 2005 Si Bruno nella Saletta del Foresta..... tutta nostra!!! Pagata cara ma tutta nostra!!! ...io fra due ore parto!!! Ciaoooooooooooooooo Gibbo. ...vi aspetto su Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 31 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2005 Per la serata di sabato proporrei l'istituzione di tavoli delle varie provenienze enogastronomiche...l'angolo ligure, quello bolognese, quello romagnolo, quello salentino, ecc...ecc.... Ad unirli idealmente un "mare nostrum" di vini Nel mio piccolo mi sto attrezzando anch'io... Ciao a tutti giorgio <{POST_SNAPBACK}> Lo stavo proponendo anch'io. E se qualcuno, magari locale, direi toscano che abita vicino a Vallombrosa, porta cartone e pennarelli si potrebbero fare le scritte da appiccicare vicino ai tavoli. Ma per i vini distinguerei 'angolo degustazione da quello di bevuta liberi d'accompagnamento delle varie specialità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 31 Marzo 2005 Condividi Inviato 31 Marzo 2005 E per noi altri???? Mi raccomando che sia mozzarella freschissima, appena fatta e che sia in confezione di polistirolo. <{POST_SNAPBACK}> Madame ogni suo ordine... sara' esaudito!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati