raffaela Inviato 31 Marzo 2005 Condividi Inviato 31 Marzo 2005 (modificato) Ah, ecco! Avevi messo il pilota automatico alla tastiera :lol2: :lol2: :corna: P.S. E poi ricordati che per imbottigliare il vino, la cannuccia deve infilarla NEL COLLO della bottiglia, chiaro? Modificato 31 Marzo 2005 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 31 Marzo 2005 Condividi Inviato 31 Marzo 2005 Massi hai tolto il tuo post e non si capisce piu' un cavoletto delle risposte di Raffa e mia ...ti sei tracollato almeno una bottiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 31 Marzo 2005 Condividi Inviato 31 Marzo 2005 (modificato) A Alcolisti P persi N nel B bosco MASSI for President ..forse abbiamo sbagliato Presidente ...... ma dal momento che a Vallombrosa si vota......... Modificato 31 Marzo 2005 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 31 Marzo 2005 Condividi Inviato 31 Marzo 2005 Mi inserisco all'ultimo minuto..... A proposito di "tavoli" regionali. Io pensavo di portare cose "emiliane DOC" molto semplici e universalmente conosciute ....ma indubbiamente buone: siccome la mia anima è mezza PARMA e mezza BOLOGNA...... BO: Mortadella da "cubettare" e Ciccioli PR: Parmigiano 30 mesi da "scagliare" e Salame di Felino da "affettare" Per i vini Pignoletto frizzante DOC dei Colli Bolognesi e qualche bottiglia per gli Enologi APB Giovanna oggi ha preparato della "crescente" al prosciutto e al rosmarino....la mangiamo nel BOSCO!!!!!! Un Giuseppe Vado a preparare ...sono in alto mare tanto fra poco ci vedremo a Vallombrosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 31 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2005 Se non ho capito male, si farà il tutto pressol'albergo La foresta. Benissssssimo, farò presto ad andare a nanna e farò presto ad essere all'assemblea!! Visto che gioco in casa, mi sarà possibile mantenere le diverse bottiglie alla temperatura giusta. A proposito, se sarà necessario, c'è qualcuno che mi mette a letto??? Bruno. <{POST_SNAPBACK}> Ok, ti portiamo a letto io e Gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 31 Marzo 2005 Condividi Inviato 31 Marzo 2005 Ciao Salvo....ho cancellato il post quando credevo non ci fossero risposte..ed invece... Ma tanto si vede nella risposta di Rafaella....quotata... :contr: A presto... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 31 Marzo 2005 Condividi Inviato 31 Marzo 2005 nella risposta di Rafaella Povera Raffa, gli hai invertito la L con la F :stump: :stump: :stump: ....certe cose non le devi bere...domani ti stritoliamo a fra poco, un abbraccione Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 31 Marzo 2005 Condividi Inviato 31 Marzo 2005 (modificato) .....dovendo provvedere per le tre venezie (Veneto, Trentino e Friuli) provo a ricapitolare la spesa degli alpini: 1) formaggio dop Asiago allevo o pressato (testa) 2) formaggio dop Monte veronese (Didò) 3) formaggio di malga bellunese stagionato (Cinzia) 4) soppressa, pancetta e speck dell'Alto Adige (Didò) 5) birra artigianale a fiumi (Cinzia) 5) Chardonnay, Sauvignon e Refosco dal peduncolo rosso (autoctono) del Friuli (testa) 6) Torcolato di Breganze (vino da meditazione x quando ognuno si ritira nella propria cella) (testa) 7) colombe e foccacce veronesi (Baffo) 8) Valpollicella e amarone 9) e chi ne ha più ne metta ciao a tutti e un arrivederci a presto testa Modificato 31 Marzo 2005 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 1 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2005 Triveneti, siete precisissimi. Io non riesco a fare un elenco dei prodotti pugliesi nonostante siamo io, mia sorella e rispettivi. A prestissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 1 Aprile 2005 Condividi Inviato 1 Aprile 2005 Buongiorno a tutti!! Adesso breve pausa in ufficio e alle 12.30 si parteeeeeeeeeeee!!!!!!!!! :lol2: Aspettateci, prima di sera siamo giùùùù!!!!!!! Ciao a tutti. Gabriele e Paola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 1 Aprile 2005 Condividi Inviato 1 Aprile 2005 Mi posso intufolare in mezzo agli alpini? Sono formaggio dipendente!!!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 1 Aprile 2005 Condividi Inviato 1 Aprile 2005 Ci provero'...con Daniela... :corna: Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 1 Aprile 2005 Condividi Inviato 1 Aprile 2005 PR: Parmigiano 30 mesi da "scagliare" e Salame di Felino da "affettare" Troveremo un volontario per lanciare il parmigiano e tagliare a fette quel salame del gatto. Ciao, Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 1 Aprile 2005 Condividi Inviato 1 Aprile 2005 Si,c'e' una cosa che desidero....purtroppo Arianna non mi puoi aiutare.. mi piace molto lo "Squaccarone" insieme alla piadina. Gessetto p.s. si scrive cosi'"Squaccarone"!! <{POST_SNAPBACK}> Non so se è lo stesso ma il formaggio fresco tipico romagnolo da abbinare alla piadina si chiama squacquerone. Ora non ho più tempo per poterlo trovare, mi dispiace. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 1 Aprile 2005 Condividi Inviato 1 Aprile 2005 .....dovendo provvedere per le tre venezie (Veneto, Trentino e Friuli) provo a ricapitolare la spesa degli alpini: 1) formaggio dop Asiago allevo o pressato (testa) 2) formaggio dop Monte veronese (Didò) 3) formaggio di malga bellunese stagionato (Cinzia) 4) soppressa, pancetta e speck dell'Alto Adige (Didò) 5) birra artigianale a fiumi (Cinzia) 5) Chardonnay, Sauvignon e Refosco dal peduncolo rosso (autoctono) del Friuli (testa) 6) Torcolato di Breganze (vino da meditazione x quando ognuno si ritira nella propria cella) (testa) 7) colombe e foccacce veronesi (Baffo) 8) Valpollicella e amarone 9) e chi ne ha più ne metta ciao a tutti e un arrivederci a presto testa <{POST_SNAPBACK}> mamma mia che weekEnd!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati