Marci Inviato 1 Aprile 2005 Condividi Inviato 1 Aprile 2005 mamma mia che weekEnd!!!!! <{POST_SNAPBACK}> Visto che tu sei ancora in ufficio............. tanto per allietarti l'attesa, posso dirti che io e Mony porteremo: Un salamone all'aglio Pane ferrarese Vino Fortana DOC e delle sfogliatine di pane secco (buonissimissime!) Ma perchè dobbiamo aspettare le 15 per partire?! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 1 Aprile 2005 Condividi Inviato 1 Aprile 2005 Visto che tu sei ancora in ufficio............. tanto per allietarti l'attesa, posso dirti che io e Mony porteremo: Un salamone all'aglio Pane ferrarese Vino Fortana DOC e delle sfogliatine di pane secco (buonissimissime!) Ma perchè dobbiamo aspettare le 15 per partire?! Marci <{POST_SNAPBACK}> Già, volevamo portare anche un enorme trancio di mortadella DOC bolognese, ma in tutti e due i posti tipici era finita!!! Mea culpa che mi sono mossa tardi! :halla: Mi perdonerete? :ppooP: Cribbio, proprio quella doveva terminare?!? Baci!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 1 Aprile 2005 Condividi Inviato 1 Aprile 2005 Non so se è lo stesso ma il formaggio fresco tipicoromagnolo da abbinare alla piadina si chiama squacquerone. Ora non ho più tempo per poterlo trovare, mi dispiace. Bruno. <{POST_SNAPBACK}> E' buonissimo con la piadiana,lo mangiavo quasi tutti i giorni quando vivevo a "Milano Marrittima" praticamente era la mia colazione. Sara' per la prossima volta,grazie comunque del pensiero. Ciao a presto Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 1 Aprile 2005 Condividi Inviato 1 Aprile 2005 E' buonissimo con la piadiana,lo mangiavo quasitutti i giorni quando vivevo a "Milano Marrittima" praticamente era la mia colazione. Sara' per la prossima volta,grazie comunque del pensiero. Ciao a presto Gessetto <{POST_SNAPBACK}> Cavoli, è trooooooooppo buono! Se poi ci si mette anche prosciutto crudo e rucola insieme è la sua morte! Ma insomma, quando si mangia?!?!???!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!? :lol2: Per non parlare della mozzarella di bufala Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 1 Aprile 2005 Condividi Inviato 1 Aprile 2005 Cavoli, è trooooooooppo buono! Se poi ci si mette anche prosciutto crudo e rucola insieme è la sua morte! Ma insomma, quando si mangia?!?!???!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!? :lol2: Per non parlare della mozzarella di bufala <{POST_SNAPBACK}> Come tardi torto!!!!!!!!!! :halla: :halla: Dimenticavo...... tra un po' parto in missione... Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 1 Aprile 2005 Condividi Inviato 1 Aprile 2005 Ho parlato poco fa' con Paolo Umlpra, che è bloccato da più di un'ora non lontano da Parma per un camion che ha avuto un incidente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 1 Aprile 2005 Condividi Inviato 1 Aprile 2005 Come tardi torto!!!!!!!!!! :halla: :halla: Dimenticavo...... tra un po' parto in missione... Gessetto <{POST_SNAPBACK}> Stasera ti stritolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 1 Aprile 2005 Condividi Inviato 1 Aprile 2005 Mi posso intufolare in mezzo agli alpini? Sono formaggio dipendente!!!!! Marci <{POST_SNAPBACK}> Marci cara, proprio dieci minuti fà sono riuscito a trovare un pezzo di formaggio molto ricercato " Ubriaco al Cabarnet del Piave": Formaggio di latteria semicotto di media stagionatura ubriacato nelle vinacce del Cabarnet di Lison Pramaggiore. spero sia di tuo gradimento ciao mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 Vorrei fare un commento, ed una riflessione, sulla quantità di cose che sono pervenute al Raduno, portate da tutti noi. Si è sovvertito il criterio fondamentale della matematica, che da Vallombrosa è diventata un'opinione!!! Com'è stato possibile che ognuno di noi, e quando dico tutti dico proprio tutti, ha portato una certa quantità di cose buonissime ed è tornato a casa, dopo la divisione di quanto rimasto, con più cose di quante ne ha portate?! Quante cose buonissime..... sigh, sigh...a quando il prossimo incontro?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 Vorrei fare un commento, ed una riflessione, sulla quantità di cose che sono pervenute al Raduno, portate da tutti noi. Si è sovvertito il criterio fondamentale della matematica, che da Vallombrosa è diventata un'opinione!!! Com'è stato possibile che ognuno di noi, e quando dico tutti dico proprio tutti, ha portato una certa quantità di cose buonissime ed è tornato a casa, dopo la divisione di quanto rimasto, con più cose di quante ne ha portate?! Quante cose buonissime..... sigh, sigh...a quando il prossimo incontro?? <{POST_SNAPBACK}> La risposta è semplice: siamo troppo forti e siamo di cuore grande!!! Io ho portato a casa in parte la torta di Raffa...che bontà! Per non parlare anche di altre prelibatezze, vini offerti, mozzarella campana , mirtillino , ecc....insomma avevo io la cambusa al ritorno!!! Baci a tutti! Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 La matematica, caro Pino, non può sbagliare: il fatto è che ognuno ha portato per 10, ha mangiato per 4 e si è imbertato per 6, tutto torna! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 Com'è stato possibile che ognuno di noi, e quando dico tutti dico proprio tutti, ha portato una certa quantità di cose buonissime ed è tornato a casa, dopo la divisione di quanto rimasto, con più cose di quante ne ha portate?! <{POST_SNAPBACK}> E' possibile per il fatto che io a casa ho portato pochissimo! Quindi, preparate tutti quanti un pacco dono da mandare al mio indirizzo!!!! ;ed; Ovviamente scherzo, perchè a casa mi sono deliziata con formaggi pugliesi, taralli e la torta della Raffa! Ma non crederò mai che il gruppo Doni/Salentino/Arianna e Gimo abbiano portato a casa più di quello che anno portato........... sono arrivati con le scorte per una settimana!!! Ma quanto ben di Dio c'era nel reparto Puglia? :halla: Doni te lo richiedo: mi vuoi addottare? Alla prossima occasione ci organizziamo con carta stagnola e vaschette mono porzione per poter portare a casa di tutto. Vi abbraccio golosoni Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 (modificato) Alla prossima occasione ci organizziamo con carta stagnola e vaschette mono porzione per poter portare a casa di tutto. <{POST_SNAPBACK}> ...e sicuramente la prossima volta non mancherà di certo un bel: DIGERSELZper tutti!!! :lol2: Modificato 5 Aprile 2005 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 5 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2005 Ma non crederò mai che il gruppo Doni/Salentino/Arianna e Gimo abbiano portato a casa più di quello che anno portato........... sono arrivati con le scorte per una settimana!!! Ma quanto ben di Dio c'era nel reparto Puglia? :halla: Doni te lo richiedo: mi vuoi addottare? Alla prossima occasione ci organizziamo con carta stagnola e vaschette mono porzione per poter portare a casa di tutto. Vi abbraccio golosoni Marci <{POST_SNAPBACK}> Comunque ho riportato della roba mangereccia indietro. Eh, si, forse ne avevamo portata un pò troppa . Sulla richiesta d'adozione... 1) accetti, anche, di aumentare notevolmente di peso? 2) accetti, anche, di ritrovarti una zia di mezza età un pò "particolare"? Si, la prossima volta dobbiamo organizzarci meglio per portare a casa con ordine le varie specialità. Domenica sul prato senza la carta da forno di Raffa non avremmo saputo come fare a dividere il ben di Dio rimasto. E quando la carta è finita..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 Sulla richiesta d'adozione... 1) accetti, anche, di aumentare notevolmente di peso? 2) accetti, anche, di ritrovarti una zia di mezza età un pò "particolare"? <{POST_SNAPBACK}> 1) Per l'aumento di peso compenserò con le passeggiate nei boschi insieme a Salentino 2) Accetterò voletieri anche la zia, al massimo mi ritroverò con 15/20 magliette dell'APB in più!!!! Ciao Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati