arianna Inviato 26 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2005 Ho preso delle buone friselle d'orzo, andranno benissimo per Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 26 Marzo 2005 Condividi Inviato 26 Marzo 2005 ditelo solo ai pochi intimi, ma la vera baldoria sarà il venerdi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 26 Marzo 2005 Condividi Inviato 26 Marzo 2005 Come sono contento di arrivare venerdì!!!!! Alberto, quella del nocino mi sembra un'idea grandiosa!!! Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 26 Marzo 2005 Condividi Inviato 26 Marzo 2005 Gimoooo, a me sta bene anche il Locorotondo! Quante bottiglie me ne son bevute nelle due settimane Salentine passate alcuni anni fa!... Salutoni giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 26 Marzo 2005 Condividi Inviato 26 Marzo 2005 ....io voglio arrivare venerdì !!!!! WHAAAA!!!!!! lasciatemi un pochino di burrata, vi scongiuro.... :halla: vi ricordo che il polistirolo aumenterà a dismisura!!! vero Alb? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Marzo 2005 Condividi Inviato 26 Marzo 2005 Forse diro' una sciocchezza ma non potremmo fare qualche cesto con i prodotti che portiamo e fare una lotteria al pranzo il cui ricavato devolvere all'associazione di Ulmpra, oppure alla nostra se abbiamo bisogno. E' sufficiente un prodotto per uno per fare 7 o 8 cesti e raccogliere qualche soldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 26 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2005 ....io voglio arrivare venerdì !!!!! WHAAAA!!!!!! lasciatemi un pochino di burrata, vi scongiuro.... :halla: vi ricordo che il polistirolo aumenterà a dismisura!!! vero Alb? <{POST_SNAPBACK}> Ma la burrata non so se riusciamo a portarla. Deperisce subito. Per il polistirolo.... Dovremo preoccuparci? Ma solo solo due giorni..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Marzo 2005 Condividi Inviato 26 Marzo 2005 vi ricordo che il polistirolo aumenterà a dismisura!!! vero Alb? <{POST_SNAPBACK}> e anche i tredicesimi :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 26 Marzo 2005 Condividi Inviato 26 Marzo 2005 (modificato) ...maledetti .... che vi scoppiasse il polistirolo a 1000. :ppooP: :ppooP: e poi sabato non venite a battere cassa che siete senza viveri, perchè non vi sarà nulla di commestibile da spartire, ma solo una provetta da riempire con il vostro sangue e un palloncino da soffiare ..... Modificato 26 Marzo 2005 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 26 Marzo 2005 Condividi Inviato 26 Marzo 2005 Io avrei un solo grande desiderio.......un vasettino di "ricotta forte". Non so se a Lecce si usa, ma è una cosa indimenticabile! Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 26 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2005 Io avrei un solo grande desiderio.......un vasettinodi "ricotta forte". Non so se a Lecce si usa, ma è una cosa indimenticabile! Bruno. <{POST_SNAPBACK}> Bruno, ne ho già comprato un vasetto, ma ne porterò uno tutto per te E di quella buona Tra gli assaggi è previsto: fette di pane scuro con ricotta forte spalmata sopra e aggiunta, se piace, di alici sott'olio. Un piatto tipico leccese sono le orecchiette con la ricotta forte. Si fa un sughetto di pomodoro, si stempera nel sugo la ricotta e si condiscono le orecchiette. Vuoi che ti porti anche le orecchiette leccesi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 26 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2005 ...maledetti .... che vi scoppiasse il polistirolo a 1000. :ppooP: :ppooP: e poi sabato non venite a battere cassa che siete senza viveri, perchè non vi sarà nulla di commestibile da spartire, ma solo una provetta da riempire con il vostro sangue e un palloncino da soffiare ..... <{POST_SNAPBACK}> Non essere invidioso. Cosa vuoi che riservi solo per te il sabato sera? ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 26 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2005 Io, invece, chiedo della mostarda di frutta, di quella buona, piccante. Anche mostarda di verdure, l'importante è che si senta la senape. Adoro il bollito con la mostarda o il formaggio "scemo" con la mostarda. Ma qui è introvabile. Scambio con quello che volete. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 26 Marzo 2005 Condividi Inviato 26 Marzo 2005 (modificato) OK Arianna vada per la mostarda. Ti porterò un barattolo di mostarda vicentina (fatta con mele cotogne, frutta a pezzi e senape) ed uno di mostarda cremonese (sempre con mele cotogne, frutta intera e senape). Sono le due più famose mostarde italiane. Gli ingredienti sono gli stessi ma la lavorazione è diversa. In cambio puoi portarmi una ricotta forte o qualsiasi cosa che possa essere conservato (visto che dobbiamo passare tre giorni prima del ritorno). ciao e lasciate qualcosa anche per il sabato e non solo pane ed acqua...... :stump: Modificato 26 Marzo 2005 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 26 Marzo 2005 Condividi Inviato 26 Marzo 2005 Arianna, quella ricotta forte con le alici mi fa aumentare la salivazione solo a pensarci!!!!! Temo che dovrò portare anche un po' di vino di babbo, altrimenti costo troppo con quei cibi saporiti! Ciaoo, Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati