claudio gordon Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 stamattina ho rubato qualche ora al lavoro e sono andato a vedere come stava il mio amato bosco, anche per controllare i progressi dei piccolini lasciati a crescere. purtroppo mio padre si è scordato la digit, quindi le foto sono fatte con il cellullare. si comincia così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 finalmente anche mio padre bolla! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 è contento poverino, ha subito un doppio trapianto di retina e non ci vede più come una volta, però il fiuto non lo ha perso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 tutto interrato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 e adesso vediamo i piccoli un po' cresciuti, in due giorni non male! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 ancora uno di loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 l'ultimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 coppia splendida! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 e in una bolata ben nota raccogliamo anche 2 neri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 l'ultimo. totale 12 pezzi, pensavo meglio visto sabato scorso ma resto convinto che la situazione sia sul punto di esplodere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 :biggrin: Complimenti di nuovo Claudio Sta volta anche papà,non ostante le operazioni agli occhi ha dimostrato di saperci fare... Un Abbraccione a te e a tuo padre.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Complimenti a te ed anche al papa'...mi pare che la vista sia ancora buona, dai tienilo allenato, il bosco e' una buona palestra per gli occhi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 compliementi claudio era tanto che non ti leggevamo sul forum! ben tornato ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Bravi.......davvero una bella uscita ........................, se il tempo ci assiste, andrete/andremo ancora meglio! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati