dragon56 Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Solita Premessa, stavolta lucianone decide di uscire con un amico e fare una capatina in abruzzo..................io mi ero gia' messo daccordo con Peppe..........era un anno che non ci vedevamo , ma ci sentivamo spesso al telefono.........allora che facciamo andiamo ???..........................Appuntamento alle 03,30 del mattino per essere puntuali sul posto.....................al che dico a Peppe.............guarda che non sono sicuro di niente , qualcosa faremo , io ci ero gia' stato venerdi scorso e non era andata proprio male! In ogni caso quando andiamo insieme siamo un macello e maciniamo chilometri e chilometri senza nessuna remora. Ancher perche' prima di partire gli ho detto , caro peppe finche' non troviamo qualcosa di decente a casa non si ritorna ........e lui subito " non c'e' problema" , si vede subito che siamo affiatati sino al massimo livello............. Il bosco visitato venerdi' .. saliamo in cima e troviamo poca roba..........questa .............................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 appena entrati , qualcosa si intravede.................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Peppe mi chiamo subito dopo.................qualcosa lo attira.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Dopo un 'altra arrampicata da matti ........................un 'altro boccioletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Ancora altri cento metri in salita e solo un 'altro galletto ................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Vista l 'aria che tira chiamo peppe e decidiamo di cambiare bosco e altitudine.............ci spostiamo di una 20 di chilometri , dico a peppe , proviamo perche venerdi' ho lasciato una russola in piena esplosione e due piorcini in formato ridotto......, ma per me basta perche' conosco troppo bene quel bosco e quelle 2 piccole spie per me sono un segnale da non sottovalutare ..........................peppe era un po' incredulo, solo per il fatto che solo 4 giorni prima c'era il deserto assoluto........ma io insisto e gli dico andiamo solo a vedere al limite ricambiamo posto.......e qui comincia la storia degli arretrati dell' anno passato................................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Non facciamo in tempo ad entrare che il bosco, deserto, ci fa una bella sorpresa............... cominciano a crescere le taglie..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Le foto si susseguivano con calma............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 A questo era stato creato un tunnell per le lumache......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Non potevamo credere ai nostri occhi , il bosco in piena buttata , e da soli ...............e allora l 'apoteosi.........del trittico....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Al che dico a peppe, a Pe' cambiamo posto ???????????? Eh, Eh ,Eh, e Lui ma che sei matto????????????? Era a mille e si vedeva dagli occhi ........sprizzavano allegria e serenita' da tutte le parti ......................e infatti la natura vede e provvede ......mentre raccoglievo il trittico ...........................comincia a BALBETTARE E MI CHIAMA WA-WA-WA .......GUARDA LA..... mi giro e vedo il massimo della perfezione che ergeva imponente, in un contesto da favola........io sono riuscito a fotografarlo da lontano .....ma peppe ......gli ha fatto le lastre!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 I ritrovamenti si susseguono uno dopo l 'altro ...............e che pezzi tutti di bollata ................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Sempre lui............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Troviamo ancora dei piccoli boccioli........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Peppe ne ristampa un 'altro da infarto ..................solo soletto .................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati