dragon56 Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Cerco di fotografarlo dall 'alto.................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Due solitari sotto le querce...........che ci stavano a fare ????? un 'altro segno??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Al che chiamo Peppe e mi metto seduto...............................ho trovato una bollata da 9 in 1 metro quadrato !!!!!!!!!!!!!!!! questi sono una parte................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Ma siccome peppe , mi segue a ruota ..................ne' trova 5 tutti attaccati .......................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Sulla strada del ritorno , addirittura sul viarello......................non ci posso credere ............quando decidono che e' ora di uscire , escono e basta ........................dove , come e quando gli pare piu' opportuno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Vi posto qualche foto del raccolto .............di oggi....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 KE coppia....KE funghiiiii!!!!!!!!!!!!!! Daje e Daje l'avete presa la Bollatonaaa!!!!!! E sicuro che ci saranno anche gli interessi......... Grandi bellissimi funghi e bellissime foto.... Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 L'ultima di peppe che si guarda con serenita' il raccolto odierno.........e comunque io ho fatto solo una parte delle ftro e sara' peppe a postarvi la formazione della nazionale ...............anche perche' lui e ' un drago con la macchinetta fotografica........eh , eh eh A presto Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 KE coppia....KE funghiiiii!!!!!!!!!!!!!!Daje e Daje l'avete presa la Bollatonaaa!!!!!! E sicuro che ci saranno anche gli interessi......... Grandi bellissimi funghi e bellissime foto.... Moreno Ciao Moreno, si la soddisfazione e' stata tanta ..........anche' perche erano bei pezzi !!! walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Fantastica uscita... Walter e Peppe una Super Coppia..decisamente..di Amici.. Un Abbraccione a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Fantastica uscita... Walter e Peppe una Super Coppia..decisamente..di Amici.. Un Abbraccione a tutti e due Giuliano Ciao Giuliano, Peppe per me e ' il massimo , non si stanca mai ......e a me non pare vero di fare il saliscendi nei boschi, piu' cammini e piu' terreno copri e aumentano le probalilita' di intruppare una bella bollata.............. come e' successo anche oggi.... walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Che belli!!!!!!!! Alcuni sembran finti!!!!!! Siete due camminatori allora....... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Che belli!!!!!!!! Alcuni sembran finti!!!!!! Siete due camminatori allora....... Marco Ciao Marco, aspetta Peppe, che deve postare le sue foto sono da sballo..........oggi non si sa quanti km ci siamo fatti............................siamo come dei diesel , una volta scaldati non ci fermiamo piu'. Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Ahooooooooooooo ma fatela finita datevi un pò di contegno state a far stragee..... sti fungacci e sta banda di legionari marsupiadi.....questa'anno impazzano. nn vedo l'ora di far er botto anche io:P Un cordiale saluto , un Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Ciao ragazzi, è vero, con questi funghi altro che interessi !!!!!!!! Sono da I N F A R T OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO . . . . . . . . . . . BRAVISSIMI e . . . . sudatissimi ! Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati