Peppe Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 (modificato) e finalmente arriva il turno di Warter con un bestione appena qualche metro piu'su del mio....... Modificato 11 Giugno 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 credetemi....ve lo giuro ho fatto fatica a trattenerlo....voleva dargli un mozzico per forza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 dopo questi momenti incredibili siamo passati alle querce....non con qualche dubbio che io giustamente ho subito fugato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 ma rimarra'un falso allarme infatti gireremo a vuoto per un bal pezzo......... fino a quando all'inizio di una spalletta un bel color marrone intenso cattura il mio sguardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 mamma che boccione :wink: io e Warter siamo leteralmente esplosi di gioia di fronte a tale perfezione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 cambiamo spalletta e la strada ci indica che stiamo facendo la cosa giusta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 in effeti dopo poco arrivano le conferme del bocciolo sullo stradello una fungaia di 9 pz divisi tra me e Warter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 anche questa con un incredibile sorpresa.............. l'indizio .......gia'liberato diuna buona dose di foglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 che al momento della pulizia vera e propria si svelera'essere un ceppo di 5 boccioli l'unico rammarico e'stato il non poter lasciare a terra i due piu'piccoli che non si vedono nella foto perche'attaccati alla base del gambo nel lato che non si vede........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 ora smetto ma continuerei per molto per la bellezza della giornata trascorsa e dei funghi trovati metto non per ultimo ma per tributo ad una grande persona qualche foto di Warter qui con il suo piu'bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 ahhhhhhhhhh ma allora e' 'n vizio pure il mio volevi mozzica' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 che dire...... un ringraziamento speciale ad un amico speciale che mi ha fatto vivere una giornata memorabile all'insegna dell'allegria e amicizia......grazie grande Warter un grazie piu'grande se esistesse ad APB che mi ha permesso ci conoscere grandi persone e amici con i quali condividere le gioie che questa nostra grande passione ci permette di vivere!!!! oltre a Warter.......... Stefano Luciano Pasquale Marione Enzo Daniele le persone che mi vengono in mente al volo con le quali ho passato e spero di passare momenti come quelli che oggi ho vissuto con Warter vi saluto con la foto piu'bella del giorno felice come e piu'di un bambino ciao grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Caro peppe io credo che piu' che una passione e' una malattia. Ma tutti questi funghi che prendi te li mangi o li metti al surgelo. Complimentoni per i momenti magici che hai vissuto. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Complimenti di cuore anche a te Peppe, la vostra gioia ed entusiasmo è contagiosa..viene la tentazione di allungare le mani verso il video.. Un Abbraccio a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 (modificato) ma questo mi ha letteralmente esaltato credo che anche a voi avrebbe fatto lo stesso effetto Fungo da Oscar!!! Peppe...no avatar? :wink: Un abbraccio a te e Warterino Modificato 11 Giugno 2008 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati