Renato53 Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Eccezzzzzzzziunale veramente!!! Grande uscita e funghi fantastici! Complimenti e a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 11 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Potevate pulirli megliopero' !!!Cosi' belli....è un peccato ! Guarda che spettacolo ! (hi hi hi) Complimentoni !!! Li puliamo, dopo le foto, non prima, le foto le facciamo con i funghi appena raccolti dal terreno . A roma se dice : chi ma fa mal pensa....eh. eh. eh. eh. eh !!!!!!! Statte bene!!!! I funghi sono belli ??? Non hai ancora visto quelle che postera' Peppe, io con le foto non sono particolarmente brillante!!!!!!!! Eh, Eh Eh, Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 11 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Funghi bellissimi i miglioriSiete due segugi formidabili in boschetti belli sporchetti a quanto vedo ma se si vogliono i funghi belli anziche' i mignon bisogna infilarsi nella macchia. Complimenti. Ciao Carletto, grazie per le tue considerazioni...........si il bosco era moto sporco, portiamo ancora i suoi segni sulle braccia e sulle gambe ..............ma ne' vale la pena ........... A presto Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 11 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Eccezzzzzzzziunale veramente!!! Grande uscita e funghi fantastici! Complimenti e a presto Ciao , grazie.................speriamo che il probabile drastico calo delle temperature non ci blocchi tutto! walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Ciao , grazie.................speriamo che il probabile drastico calo delle temperature non ci blocchi tutto!walter A voi non ve blocca nessuno manco la siberia.!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 11 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2008 A voi non ve blocca nessuno manco la siberia.!!!!!!!!!! Ciao..............speriamo bene..............ma il freddo.........mi terrorizza..................mi mette l' ansia ........ Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 I primi funghi "veri " che vedo dalle nostre zone (dopo i miei ovviamente ihihi) Coppia da panico tutti e due!! Prima o poi ci si incoccia in qualche macchia... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcopera Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 bella roba!!!!!!!! fa davvero piacere vedere che quest'anno la stagione è partita come si deve!!! complimenti a tutti e 2!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Ciao..............speriamo bene..............ma il freddo.........mi terrorizza..................mi mette l' ansia ........Walter Le carte del tempo questa mattina dicono che dovremmo avere una +7/+8°C a 1500 metri di altezza nelle giornata di sabato e che da domenica dovrebbe lentamente risalire. Rispetto ad oggi dovremmo aspettarci un calo di 5-6°C. Se fosse così non credo che dovremmo temere, salvo il vento da nord che comunque si farà sentire un pò. Incrociamo le dita e facciamo le Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 11 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2008 I primi funghi "veri " che vedo dalle nostre zone (dopo i miei ovviamente ihihi) Coppia da panico tutti e due!! Prima o poi ci si incoccia in qualche macchia... Marco Ciao Marco, sono sicuro che avverra' presto ...........i boschi ci riservano sempre delle gradite sorprese! walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 11 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Le carte del tempo questa mattina dicono che dovremmo avere una +7/+8°C a 1500 metri di altezza nelle giornata di sabato e che da domenica dovrebbe lentamente risalire.Rispetto ad oggi dovremmo aspettarci un calo di 5-6°C. Se fosse così non credo che dovremmo temere, salvo il vento da nord che comunque si farà sentire un pò. Incrociamo le dita e facciamo le Paolo Ciao Paolo, se le tue previsioni si avvereranno ti spediro' un regalo con il dhl...........sperem ben , per tutti noi!!!!!!!! Grande !!!!!!!!!! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 (modificato) Che coppia !!!!!!! Avete fatto bingo !!!! Poi cò Mastro Peppe che scalda i motori e Warterino che parte su sponde ripide è uno spettacolo vedervi !!!!E chi ve ferma più !!!!!!!Un mega Acciao a voi due !!!!!! Che coppia !!Ma,per caso,siete stati anche in TV ???? Ecco !!!! Dicevo che eravate facce conosciute !!!!! M I T I C I !!!!!!!!!!!! Modificato 11 Giugno 2008 da boletusfario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Ma che bosco è quello ?? E' incredibile vedere quella roba.......siete matti....e per di più in coppia !! Sono rimasto allibito......che dirvi....... uno per uno !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 scusate il ritardo ieri ero cotto non dal bosco ma dal fatto che ho chiuso il bar alle 01.15 ed ero in auto direzione Warter gia'alle 2.45..........chiaro no???? cmq sia un grande abbraccio all'amico Warter :wink: ( la R al posto della L e'fortemente voluta ) che a distanza di un anno quasi esatto mi ha fatto vivere una giornata incredibile in grande compagnia con tantissima allegria a voglia di condividere le gioie che il bosco ha voluto donarci!!!!! passando ai funghi beh.........c'e'li siamo proprio sudati....ma sudati tanto considerate che il primo bosco visitato era con pendenze paurose e veniva da un pomeriggio di pioggia e grandine......stare in piedi era una sfida.......... che abbiamo perso alla grande cadendo tutti e due a piu'riprese li giusto qualche segnale...........pure messo male...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 alternato a qualche bel bocciolo promettente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati