Pedroso Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 SPETTACOLARI ragazzi....dei veri gioielli Bravi ve li siete proprio meritati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 11 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2008 che dire...... un ringraziamento speciale ad un amico speciale che mi ha fatto vivere una giornata memorabile all'insegna dell'allegria e amicizia......grazie grande Warter un grazie piu'grande se esistesse ad APB che mi ha permesso ci conoscere grandi persone e amici con i quali condividere le gioie che questa nostra grande passione ci permette di vivere!!!! oltre a Warter.......... Stefano Luciano Pasquale Marione Enzo Daniele le persone che mi vengono in mente al volo con le quali ho passato e spero di passare momenti come quelli che oggi ho vissuto con Warter vi saluto con la foto piu'bella del giorno felice come e piu'di un bambino ciao grande Grazie Pe' , che ti devo dire mi stai mettendo in seria difficolta', ho passato una giornata stupenda sotto tutti i punti di vista, faticosa, affannosa deludente ed infine entusiasmante.......io sono rimasto piu' che soddisfatto !!! Contraccambio con sincerita' ed amicizia i tuoi ringraziamenti! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Bellissimi ragazzi!!!! Mamma mia che estatoni, e che compagnia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Ve lo dico in privato quando ve rivedo......sennò me bannano subito...... per ora beccateve queste....... spero di liberarmi per le prossime uscite.....ma la vedo un pò dura...... ciao brutti fr... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Walter e Peppe ammazza che botta miticiiiiiiiiiiiiii funghi da sballo ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Mamma mia ragazzi svengo!!! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 vogliamo parlare di questo uomo?????? secondo voi il suo umore a che livello era???? Cari Peppe e Warter ....questa faccia è tutta un programma..... di gioia immensa :wink: ....mammamia che gioielli avete trovato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 A Pè, ma chi e soprattutto, C O M E V E R I P I G L I A A A A ? ? ? Cià ciaooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Complimenti a tutti e due...... che intuito, siete stati grandi, Peppe certi momenti con gli amici che ci regala la nostra passione sono inimitabili.......spero che presto ne passeremo qualcuno insieme ancora complimenti a tutti e due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 12 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Complimenti a tutti e due...... che intuito, siete stati grandi, Peppe certi momenti con gli amici che ci regala la nostra passione sono inimitabili.......spero che presto ne passeremo qualcuno insieme ancora complimenti a tutti e due Ciao, come dicevo agli amici di APB, ce li siamo proprio sudati , nel senso completo del termine, e sopratutto ce li siamo inventati e fortamente voluti e cercati ...........alla fine il bosco vede e provvede......comunque una giornata indimenticabile ...................e domani ci riproviamo ............avessi visto mai .......siamo sempre alla ricerca del fungo oltre il Kg...............sperem ben ...............e anche la goccia fredda ........pare che ci lambisca soltanto..........? Buona giornata Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Le immagini più belle, quelle della vostra soddisfazione e felicità, le altre per completare un bellissimo quadro. Complimenti ragazzi. Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 12 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Le immagini più belle, quelle della vostra soddisfazione e felicità, le altre per completare un bellissimo quadro. Complimenti ragazzi. Francesco. Ciao Francesco , ti ringraziamo e ti auguriamo un proficuo e sostanzioso raccolto nei prossimi giorni........ Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 un'uscita strepitosa ......di quelle che personalmente adoro.....dove i funghi te li devi sudare tutti....... poi quei pezzi da novanta......bravi...bravi davvero....Peppe e Warter! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Complimenti ai due Legionari Walter e Peppe che spettacolo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 walter e peppe.... ...... ........ max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati