maurizio mac Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Mi accomuno a Salvo (quello del '36)!! Nessuno vorrebbe mai veder piangere un frequentatore di boschi COMPLIMENTI.....pochi ma certamente buoni Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Grande Giovanni, come si dice pochi ma buoni. Io il mio primo lo devo ancora trovare, ma se non sarà per adesso mi rifarò in estate/autunno. Ciao e complimenti. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Forza Giovanni anche tu sei partito alla grandeeeeeeeeeee Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 11 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Grande Giovanni, finalmente anche tu hai scappottato :0123: :0123: io spero di farlo sabato...........e domenica............e sarà una storia da raccontare.... ti Saverio Sicuro Saverio devi scapottare ciao grande gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 11 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2008 grande giovanni!!!ma dove sei andato per riuscire a trovarne in così buona quantità e sani!!!!complimenti!!cmq a me sembra che quello che tu chiami rosso sia estatino anche lui,non ti pare??magari mi sto sbagliando,però dalla foto......................complimenti,una volta magari si fa una passeggiata insieme!mado Mado erano sanissimi sono finiti in insalata per uscita, quando vuoi con autorizzazione di papà, scrivimi ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 11 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Beh, menomale che li hai trovati Giovanni, altrimenti ci toccava vederti con le lacrime agli occhi complimenti Grande Salvo sapessi quante lacrime, ciao gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 11 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Bravo Giovanni, Belli i primi.... Ma colgo l'occasione per dire: Smettiamola di Vergognarci...perchè non abbiamo ancora trovato il Primo?? Manca solo che ci venga l'Ulcera da Primo e..siamo a posto.. Personalmente non sò se e quando lo troverò ma...vivo benissimo e non invidio nessuno..guardo le immagini postate dagli altri con compiacimento..e assaporo le emozioni che loro hanno provato e che mi donano... Un Abbraccione a te e a tutta APB Giuliano Giuliano scherzo dai, ciao bello gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 11 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Giusto Giuliano, io ad esempio non ho ancora messo piede nibbosco in questo 2008, ma arrivera' il momento! Comunque Giovanni, ottima uscita ...ma cosa sono i plin?? Gli agnolotti?? Si un tipo di raviolo più piccolo almeno come lo fanno in questa zone, e se sabato andiamo come credo lo asseggerai, ciao gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 11 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Evvai Giovani , hai scappottato anche tu !! .......sei sicuro che il primo sia un"rosso" e non un estatino magari un po' più colorito ?? Guarda che le fungaie sono strane .... Bah romanus rosso nero verde è il primo e sapessi come era buonoooooooooooooooooooo ciao bello gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Magari pochini ma bellissimi Giovanni Siamo solo a Giugno e tra poco arriva il bello.. :0123: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 11 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2008 bravissimo ,pero' come dicevano sopra,non ci facciamo venire l'incubo del primo.Il primo lo prendiamo dopo l'antipasto. Ancora tantissimi complimenti, e i nauguro che possa ritornare il prima possibile a farti un giro. Oh ah raga stavo a scherzà come si dice, è bello poter andare nel bosco ed avere tempo e poi sabato ci rivado almeno spero..........ciao gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 11 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Mi accomuno a Salvo (quello del '36)!! Nessuno vorrebbe mai veder piangere un frequentatore di boschi COMPLIMENTI.....pochi ma certamente buoni Maurizio Grassie buoni si ma le russole erano ancora meglio ehehehehehehehehehe ciao gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 11 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Grande Giovanni, come si dice pochi ma buoni. Io il mio primo lo devo ancora trovare, ma se non sarà per adesso mi rifarò in estate/autunno. Ciao e complimenti. Vincenzo Principe del foro mi spiace per lei................................................le sono vicino in questo momento di sofferenza ahahahahaha ciao vince gioi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 11 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Forza Giovanni anche tu sei partito alla grandeeeeeeeeeee Ciao Sanzio Vade ora non mi ferma più nessuno...........................................oooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooxciao gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 11 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Magari pochini ma bellissimi Giovanni Siamo solo a Giugno e tra poco arriva il bello.. :0123: Fabio Speriamo Fabio il bello per me è gia arrivato, quello è uno dei boschi che preferisco, poi i plin al ragù erano ancora meglio ahahahahahah ciao gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati