dragon56 Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Vergognandomi rispetto a ciò che avete trovato voi finalmente dopo mille peripezie riesco a fre la prima uscita, il bosco, la zona è il Sassello, è fradicio non bagnato cmq si parte ore 7,30 primo funghetto Ciao, non c'e' nulla di cui vergognarsi, anzi, continua a postare le tue foto ,sono belle a prescindere!!! Ogni foto nel bosco e' un 'emozione e le emozioni non teminano mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tranquillo che ti rifarai , con gli interessi dell' anno passato.......il bosco paga sempre e bene quando e'in debito!!!! walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Evvai Giovanni, come inizio niente male Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Grande Giovanni !!!!!!!Tu ti vergognavi :wink: ,ed io alluuuraaaaa che devo dì !!!!!!Ancora devo sfangà il mio primo 2008 !!!!! Bella passeggiata e bei bombolotti !!!!Applausiiiiiiii !!! Acciao !!!! Stragulp !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Bella Giovanni, evviva lo scappottamento! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Io quel posto............mi sbaglierò ma.........Beh comunque sia sono contento per te e per il tuo socio Se torni da quelle parti.....non si sa mai..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Vai l'importante è iniziare ......gli altri seguiranno..... un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Bravo Giovanni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Ciao e BRAVO !! Ci ricorda sempre Bibbo che i funghi sono un contorno !!!!! E poi, quanto è bello e quanto vale una passeggiata immersi nella Natura ?????? A presto Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 12 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Grazie a tutti raga,ma tanto mica mollo, ciao gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Complimenti pochi ma buoni. Buono anche il primo aestivalis non rosso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 12 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Complimenti pochi ma buoni. Buono anche il primo aestivalis non rosso. Bene grazie Carletto era buono lo stesso ahahahahaha ciao gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunato Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 ciao giovanni sono andato ieri ai giardini e ne ho trovati un paio ma bosco ben pronto a dare ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 bravo Giovanni! ....è come con la pesca.....l'importante è scappottare......dopo il primo....tutto in discesa! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 (modificato) Certo che 'sto Sassello fa concorrenza all'Alli Galli Bravo Giovanni, il peggio ra scappottare, prender fiducia......ora è tutta discesa. ops...mi sto rimettendo in pari dai post persi per strada ed ho doppiato la risposta di Leona....si vede che tra pescatori si parla sempre delle solite cose. Modificato 16 Giugno 2008 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati