piccio Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Ennio sei fantastico,il nipotino lo vedo molto bene soprattutto nella fase olfattiva. Un'osservazione ,non postare sempre sti maledetti porcini,ahahahahahah!!!!!!!!!!!! A presto Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 grand ennio!!troppo forte il tuo nipotino!!!una curiosità!il fungo a cui nicola da il bacio gibbico che xerocomus è?tu pensa che abiti lontano da me,eppure i i funghi che hai trovato te e quelli che trovo io in questi giorni sono gli stessi......il marasmius bulliardii,la psathyrella pygmaea,e l'ultimo che ti ho chiesto....l'ho messo anche in "funghi da determinare"se puoi va a dargli un'occhiata! mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Grande Ennio e grande il Mini Micologo... Sembra che Cresca bene...con tale nonno poi.. Un Abbraccio a te e un Baciotto a lui Giuliano In piena sintonia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Ecco....un bambino rovinato. Mandamelo un po' su' si vede se ci riesce riprenderlo in tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Ennio, complimenti per il simpaticissimo nipotino ....fai bene ad indirizzarlo verso il bellissimo mondo dei funghi, ti ringrazierà in futuro se non lo fa già adesso I primi scatti con la D40 mi sembrano abbastanza buoni, lodevole quella zoomata sulla Psathyrella :wink: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Complimenti Ennio per il nipotino....promette bene come micologo Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Ennio,sai cosa ho apprezzato di più in questo post(nipotino splendor a parte)?? Noo? Te lo dico io!! Ho apprezzato il tuo sorriso,quello di un nonno giustamente orgoglioso, che vive una seconda giovinezza...specchiandosi nel bel viso di suo nipote!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Questo post è di una dolcezza infinita!!!! Sei in concorrenza a rubare il posto a Cotton come Nonno del forum Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Complimente al futuro Fungiat !!!!!!!Con un maestro come te,avrà molto da imparare!!!!!Belle foto e Piccolo Grande Nipotino !!!Acciao !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Mi ci vorrebbe un nonno come te, cosi' potrei lasciarti con mio figlio a fotografare inocybi intorno casa ed io scorrazzare pei monti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Dolcissimo questo fungaiolo in formato tascabile Bravo Ennio, lo porti già nei boschi con te :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Mica male il rampollo.....sembra già sapere il fatto suo !! Da come annusa il funghetto.......ha già un futuro !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Istruttivo come ogni tuo post, ma questa volta con una marcia in più Dolcissimo il tuo nipotino ma anche tu in versione Nonno non scherzi Ross :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Carissimo Ennio, per il piccolo non mi posso aspettare altro che un grande conoscitore della materia visto chi lo segue. Ciao a venerdi LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Ennio è tenerissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati