STE77 Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Ciao a tutti , mi chiamo Stefano e sono nuovo del forum , questi sono di sabato le foto le ho fatte a casa causa un diluvio nella zona di raccolta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
STE77 Inviato 11 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Altra foto di quello più grosso con mia figlia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
STE77 Inviato 11 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Visuale da sopra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 BENVENUTISSIMO Che belli li niuri, fai un fischio che ti faccio compagnia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 E complimenti per la bimba.....ovviamente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
STE77 Inviato 11 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Grazie Renato, ben volentieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Benvenuto fra noi.. Sono sicuro che ti troverai bene in mezzo a noi.. Complimenti per i ritrovamenti..e per tua figlia...splendida.. Un Abbraccione a te e un Baciotto a lei Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Bravo Stefano ottima raccolta .... le prossime foto ...... tempo permettendo :wink: in habitat....... Un a te e alla splendida signorina Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Mazza che presentazion! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Ma sei sicuro che sono funghi???? Mi sembrano piu' che altro dischi volanti! benvenuto in Apb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
STE77 Inviato 11 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Grazie a tutti , per l'accoglienza P.S. questa è la mia bimba più piccola (per ora ! ne aspetto un'altra ) , e l'altro è mio padre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Alla faccia dei neri.......... Ma ti sembra il modo di cominciare........quella è roba da infarto !!! Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Complimenti Stefano, anche per la più piccina e per il Papà...e tantissimi Auguri di ogni bene a te e tua moglie per quella in arrivo.. Un Abbraccione circolare Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Ciao Stefano e benvenuto a te e alla tua Famiglia !!! Complimenti x i ritrovamenti, aspettiamo che catturi altre splendide emozioni x condividerle assieme !!! A presto, Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Bellissimi Stefano Complimenti dal tuo vicino di casa....... Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati