Illecippo™ Inviato 11 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2008 La tentazione, poco distante, è pero sempre vicina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2008 (modificato) Ma grazie ad APB, ho imparato qualche volta a tralasciare quelle tentazioni alla ricerca di nuove forme. Cortinarius spec. Modificato 11 Giugno 2008 da Illecippo™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2008 (modificato) E altre curiosità... Gomphidius glutinosus Modificato 11 Giugno 2008 da Illecippo™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2008 (modificato) La tentazione ormai è vinta, da adesso saranno solo funghi diversi dagli ''amati''... Amanita rubescens Modificato 11 Giugno 2008 da Illecippo™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2008 (modificato) ........ OOOOOOOOOOOOPS Modificato 11 Giugno 2008 da Illecippo™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2008 E' inutile, è più forte di me Ci sono Ricascato Un abbraccione a tutti quanti dalla Liguria! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 La tentazione ormai è vinta, da adesso saranno solo funghi diversi dagli ''amati''... [ Nico............................................................................ .................................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Bravo Nico........ma mi piacerebbe anche sapere il nome dei "meno noti".....almeno per me! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Complimenti .. bella serie, a metà settimana poi...... Ma lavorare mai???? che cul... aver il bosco li e il tempo per andarci...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Bel post Nico Complimenti !!!! Spettacilo i Gemellini Rossi Ciao amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Bravo Nico, ecco perche' non ti fai sentire..... a presto e......vai a lavorare ogni tanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Prima Peter e adesso anche te . Insomma.......questi edulìs vogliono smentire tutti i luoghi comuni . Non nascono solo di autunno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 grande nico!!bravissimo!!!informazione per quelli che hanno fatto battute sul lavorare............lui lavora e anche tanto,si fà il mazzo.....sdrogio,non dire così nico,mi ha colpito l'edulis,esiste veramente questa varieta??mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Ciao Nico, bellissima carrellata di specie interessanti, peccato che poi "rovini" tutto con quei porcinacci!, ma quand'è che abbandonerai questi insignicanti fungacci che ormai tutti conoscono !!! e passi tra quelli che pensano solo a studiare ?. A parte gli scherzi, mi permetto di suggerire alcune mie ipotesi. 1) - foto n. 6: Marasmiellus sp. 2) - foto n. 13: ci vedo delle tonalità rosa nella carne ho è un effetto fotografico ? se no penserei ad un Leccinum chioneum. 3) - foto n. 17: Leucocortinarius bulbiger ( = Cortinarius a sporata bianca). a risentirci, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Bellissimi, Nico, anche a te non e' andata male ..........anzi................e credo non sia finita qui la storia ...... siamo ancora in attesa degli interessi dello scorso anno........!!!!!! Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati