boletusfario Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Un Mix di colori da favola !!!! Io guardo,leggo ed imparo,forse me rimane in testa qualcosa,spero !!!Grazie Prof !!!!Acciao !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Bravo cosi'.... sei formidabile!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Altra splendida uscita.. .ottimo post e belle foto! A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Ma dove le vai a stanare quelle varieta' speciali. Sempre in giro per i boschi eh? Hai preso il posto del fuoriclasse studente solo che lui si dedicava solo ai porcinazzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Caro Nico, Non ci sono parole diverse da Bravo per commentare il tuo giretto e il tuo amore per la natura e quello che ci dona.. Non ci sono solo i Porcini..e tu ne sei una delle tante testimonianze.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Nico, Grazie ancora per le immagini e per i meno noti....spero mi rimangano nella zucca...ne ho di strada da fare... Ma grazie ad APB sto migliorando... Grazie Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 OK. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 ottimo giro Nico che oltre ai nostri amati mette in risalto la stranezza di questa stagione di ripresa dopo il negativissimo 2007 contento che siano capitate a te queste particolarita' visto che adori studiare a fondo i funghi ciaooooooo e non perdere pero'di vista gli attori principali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Ciao Nico, bella varietà di fungi!! Oggi finalmente ha piovuto dalle mie parti, chissà!! antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 .......... una varietà di specie fungine stupende ma i miei preferiti sono sempre loro :biggrin: Ciao Ille Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Bravo Nico, bellissima carrellata di specie molto interessanti. Quel Boleto "Albino" mi incuriosisce molto, credo possa davvero essere un personii Facci sapere, dopo che l'hai studiato per benino. Pero' vedo che anche tu quando incappi in quei fungacci panciuto...non resisti Un abbraccio Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 (modificato) Quante Specie Nico!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sembra già ottobre da te!! Per il Boleto chiaro, visti i tubuli, il margine del cappello, io non ci vedrei Boletus ma Leccinum Ti abbraccio ragazzaccio :biggrin: Modificato 13 Giugno 2008 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Nico,sò che in questa scorribanda hai avuto un socio incredibile e guardando queste tue belle foto,scusami,ma ho pensato sopratutto a lui, il tuo nonno!! Son contento per te,per voi,nulla al mondo ha valore come in una giornata così, mi sembra di vederti a scattare...in ogni senso,per questo o per quell'altro fungo, che passione che abbiamo eh? Bravo...come sempre e complimenti per la carrellata di fungacci!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 (modificato) Quello che nasce stando in APB,è una vera passione, che va oltre alle classiche e insignificanti foto raccolto... appunto! e allora perchè postarle ste foto di raccolto? max Modificato 15 Giugno 2008 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati