Gibbo Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 .....appena ho un attimo corro ad ammirare i luoghi più belli, pochi giorni fa sconfinai verso il Suviana.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2008 .......e appena poche ore dopo ero a conoscer meglio un Orso(ex badante) dell'Appennino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2008 ....che con gioia mi portò nei luoghi che più ama, luoghi bellissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2008 .......era tanto che volevo far conoscere i luoghi che io amo a delle Amiche speciali, e pioggia o non pioggia, nel bosco riecheggiava soltanto il Cucù! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2008 ......questo fiore lo vidi la prima volta fotografato da Salvo e con gioia l'ho ritrovato sulla strada del Faggione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2008 .......oramai è un Battesimo che i miei Amici devono prima o poi ricevere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2008 ........e vicino al Vespaio anche noi facemmo la conoscenza del piccolo bamby. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2008 .......è sempre un emozione grande vedere un essere così bello ed indifeso, guardarci con occhi dolcissimi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2008 ......durante le pause pranzo più piovose ho fatto la conoscenza di un fungo micofagicamente notevolissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2008 .....il Marasmius oreades detto Gambesecche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2008 .......nei prati, dopo le piogge, quest'anno non accenna a smettere di fruttificare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2008 .......mi è piaciuto, anche esteticamente, gli ho scattato un sacco di foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2008 ......poi altri Amici, qui con Wolfer, il Macellaio e Monica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2008 .......a giro per le Cerrete dell'Appennino. Qui Billy trova un Porcino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2008 .....qui trova una mini-Lepre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati