mado Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 (modificato) grande gibbo!!le tue storie ci lasciano sempre a bocca aperta!!che bello il grande faggio,sarebbe un sogno poterlo vedere dal vivo una volta! mado Modificato 12 Giugno 2008 da mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 .....ed il bello di seguire una Passione è che non smette mai di stupirti.Proprio quando credi di aver visto tutto e perdi la foga della ricerca, ti godi tranquillo il Bosco senza aspettative, beh, lui ti sorprende..... e lo sa fare benissimo.... La foto è di Zara, oramai compagno di mille momenti felici, in questo Bosco mi ci ha portato Wolfer e non avete idea di quanto fosse felice del mio ritrovamento... Giacomì, ma cos'è quella Mycena :smile: :smile: guarda che io al FAGGIONE voglio tornarci!!! grazie amico per queste immagini/racconto/favola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Ecco....se le nostre passeggiate oltre ai funghi fossero sempre cosi', piene di tenerezza e di stupore , sarerebbe il binomio perfetto. Ciao :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 grazie Giacomo, per questi bellissimi scorci di natura che sempre ci offri, un caro saluto da Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Caro Giacomo.. Bellissimo racconto..corredato da immagini..magnifiche..il cerbiatto e la minilepre..il Faggione.. Mi sembra che la Piccola faccia il suo dovere..ma sopratutto tu..colga splendidamente l'Attimo.. Anche io devo andare..prima o poi al Faggione,magari con te e altri Amici.. Ma il Gattino..di chi è compagno?? Grazie di tutto Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 (modificato) Giacomo sei piu' unico che raro Il messaggio che sempre traspare dai tuoi reportages ........ " condividere " è una cosa che ti fà grande onore e che evidenzia uno dei lati piu' belli del tuo "essere fungaiolo alla Gibbo ". .....quasi quasi riesci a far cambiare anche ad " orso" come me Un grande abbraccio Stefano Modificato 12 Giugno 2008 da tstorm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 l'arrabbiatura che avevo stamani per il lsvoro e' quasi del tutto passata dopo la visione di questo post.... Grazie mille Gibbus Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Carissimo Giacomo, che spettacolo il faggione. Ci siamo visti poco, ma ogni tuo post è sempre un piacere. A presto Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Un salutone a Tutti!! .. grazie Gibbo!! Condividere il Faggione è stato indimenticabile ... Bosco e Amicizia: connubio perfetto!! Non vediamo l'ora di poter Passeggiare ancora insieme... alla ricerca di salamandre e cucù Sei un vero folletto del Bosco ! Un abbraccione a tutti :hug2: Ale & Mary Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 L'ho già scritto più volte............... ................ i Gibbo è i Gibbo!!! :hug2: Un salutone a Tutti!! .. grazie Gibbo!! Condividere il Faggione è stato indimenticabile ... Bosco e Amicizia: connubio perfetto!! Non vediamo l'ora di poter Passeggiare ancora insieme... alla ricerca di salamandre e cucù Sei un vero folletto del Bosco ! Un abbraccione a tutti :hug2: Ale & Mary Ciao ragazzacce!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 .......... Sei un vero folletto del Bosco ! ........ sennò col cavolo che trovava 'sta roba qua!!!!! per lw SPQR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioNazionale Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Giacomo GRAZIE!!!!! Con questa giornata mi ci voleva proprio un post così bello e vivo!! Un saluto e un grazie di cuore! Vittorio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Questa volta un applauso alla fauna! bellissimo Giacomo!!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Ti rispondo soltanto con la mia firma...................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Gibbo....grazie del bellissimo racconto.....e soprattutto di come hai saputo comunicare il tuo modo di "vivere" il bosco o un'uscita a funghi ..... molti di noi, me compreso, (soprattutto) dovrebbero iniziare a seguire il tuo approccio....o perlomeno a provarci..... Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati