win_67 Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Bravo Giacomo, un piacevolissimo racconto dove chi va per il bosco non guarda soltanto per terra ma anche tutto ciò che lo circonda. Mi sa che ci vorrebbe un raduno al Grande Faggio!! Foto veramente belle. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Bellissimo post Giacomo, voglio vedere anch'io il grande faggio Antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Carissimo Gibbo non penso che la colpa sia del fatto che invecchi ma per me che è poco che ti conosco ma molto tramite i miei maestri, la colpa è che sei una persona fantastica come Marco Sergio e via via tutti gli altri ma tu con il bosco ormai hai stabilito un contatto che in pochi riescono ad avere. Grande GIBBO!!!!!! un saluto a tutti!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Caro Gibbo , non c'è tanta diversità tra questo ed altri tuoi post , certo le immagini magari non sono le stesse.........ma l'amore per gli amici vecchi e la gioia di trovarne nuovi è dentro ogni tua parola.......il bosco ed i funghi sono solo un meraviglioso contorno. Quel faggio poi....... à il marchio di fabbrica...... Sei un grande , spero un giorno di posare sotto di lui per una foto....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Grande Gibbo, ho visto le tue stupende foto con i miei bambini (7 e 5 anni) seduti sulle mie ginocchia e si sono emozionati a vedere il cerbiatto e la piccola lepre. Ripeto GRANDE GIBBO sei stato unico. Ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Grazie Giacomo :biggrin: e un saluto ed un abbraccio grandissimo a quelle adorabili Porcinare Romane ed alla Bella Gente Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Sei veramente grande LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 (modificato) Bellissime foto, riassunto coinvolgente bravissimo. Ma queste minilepri di dove vengono? Sono clandestine e soggette a reato? O qualche cretino le ha introdotte anche da noi. L'importante e' che stiano lontane dal mio orto altrimenti faccio il tifo per la volpe. Modificato 13 Giugno 2008 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Solo chi ha il cuore come il tuo...può parlar così di boschi e Amici!! Voglio credere che anche quelle creature che hai fotografato,si sian messe lì per te, voglio credere ancora alle favole,se il protagonista è un folletto come te!! Lo sfogliar queste pagine è qualcosa che tutti dovrebbero fare...in silenzio, il bosco...ci parla attraverso te!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lulù Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Bellissimo post..sei un grande Ciao Lulù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Grazie Gibbo. Foto e parole davvero bellissime Aveva proprio ragione Bruno quando mi diceva......Fabio troverai delle persone davvero speciali. Grazie Un Abbraccio Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 bellissimo il leprottino!!! ...per il resto... massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marta & macellaio Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Solo chi ha il cuore come il tuo...può parlar così di boschi e Amici!! il bosco...ci parla attraverso te!!! se patrizio me lo permette, le sue parole rendono perfettamente il mio pensiero grazie Giacomo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Bellissime foto, riassunto coinvolgente bravissimo. Ma queste minilepri di dove vengono? Sono clandestine e soggette a reato? O qualche cretino le ha introdotte anche da noi. L'importante e' che stiano lontane dal mio orto altrimenti faccio il tifo per la volpe. Quoto Carletto Sono clandestine e soggette a reato? Ciao, Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati