fario73 Inviato 26 Marzo 2005 Condividi Inviato 26 Marzo 2005 ciao... su rametto d'albero.... gelatinosi colore giallo bruno... orecchie di Giuda??? nel mio manuale è la cosa che più ci assomiglia, ma non ci giurerei.... giurare poi su Giuda... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 26 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2005 erano lungo un torrente, subappennino toscoemiliano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 26 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2005 ...ciao!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Marzo 2005 Condividi Inviato 26 Marzo 2005 Tremella mesenterica, per curiosità su legno di quale albero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 27 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2005 ad essere sincero non ho cercato di capire a che albero appartenesse quel rametto..... cmq lungo il fiume c'e una grande presenza di noccioli e ontani, che credo appartengano ad una stessa classe... puoi confermare??? ciao matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati