fabry Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Ieri finalmente riesco a portare mio fratello a fare un giro nei boschi... Il raccolto no è tanto, ma chi si accontenta gode, si dice così...e poi cosa c'è di meglio di una passeggiata con il fratellino nei boschi silenziosi??? appena entro nel bosco scovo subito lui....e mi illudo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 12 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Poi dopo tanto camminare, ecco che troviamo il secondo...e che secondo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 12 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2008 ops la foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 12 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2008 il bosco è vivo e le mie speranze aumentano, ci sono tante amanite.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 12 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2008 e poi ancora loro...non è giovanissimo ma è sanissimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 12 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2008 e gli ultimi due sono sono da , scusate per la foto, mi è venuta un po sfuocata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 12 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2008 ed ecco l'ultimo....che dire.... ciao a tutti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Bella passeggiata con il Fratellino... Ti perdono anche la foto sfuocata...l'Emozione..gioca brutti scherzi... Un Abbraccione a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Piu' mossa che sfuocata forse. Complimenti bei funghetti. La foto dell'Amanita e' molto bella. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 12 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2008 inanzi tutto grazie per i complimenti, ma qualcuno mi sa dire perchè ogni tanto quando uso la funzione macro, la mia macchina mi fa foto sfuocate mosse??? Forse perchè è ora di cambiarla??? Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Non male davvero, e anche quella sfuocata/mossa rende benissimo complimenti ancora a te e al fratellino Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati