vurpe Inviato 12 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2008 A prof...........me stai a uccide....... Ho capito , ho capito..........sono un alunno diciamo.........diciamo che........quando i funghi mi vedono...........diciamo che si......nascondono ? Dany.......ho capito , stasera sono andato in cantina e ho spolverato le canne da pesca............vorrà dire che migreranno anche i cefali !!! Hai un alternativa ? Ciao grande !! :biggrin: Che e? di due cell. non te ne funziona piu' uno? oggi io ci ho provato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 12 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Bravo Daniele,...ma se hai paura di sentirti male nel bosco ....chiamami vengo io con la staziione di rianimazione mobile.... Scherzo nè! Ciao e continua così. Ciao Roberto Ciao Roberto, lascia perdere che lavoro tutti i giorni in sala operatoria..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Bravo prof .... mentre scorrevo il tuo post pensavo...... :biggrin: speriamo che l'alunno sia già a nanna ..... se nò , ti viene a suonare alla porta e munito di torcia........ via nel bosco...... ti dirò .....quasi quasi vengo anche.............. io Ciao a te e ........... ad Aldo Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Bravo prof .... mentre scorrevo il tuo post pensavo...... speriamo che l'alunno sia già a nanna ..... :biggrin: se nò , ti viene a suonare alla porta e munito di torcia........ via nel bosco...... ti dirò .....quasi quasi vengo anche.............. io Ciao a te e ........... ad Aldo Claudio Prima o poi la faremo un'uscita tutti insieme :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Che e? di due cell. non te ne funziona piu' uno? oggi io ci ho provato..... Ecco di chi è quel numero........ma alle 9.00 del mattino ho il vizio di lavorare.......scusa ma erano spenti entrambi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Ecco di chi è quel numero........ma alle 9.00 del mattino ho il vizio di lavorare.......scusa ma erano spenti entrambi..... Perche', e' obbligatorio tenerli spenti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 basta stare lontano qualche giorno che ti perdi questi post! Complimenti, anche se in ritardo! OTTIMA USCITA! Ciao Daniele! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 basta stare lontano qualche giorno che ti perdi questi post! Complimenti, anche se in ritardo! OTTIMA USCITA! Ciao Daniele! max Grazie Max..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Grande Dany!! Sempre sulla cresta dell'onda! Ci si sente presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati