boletusfario Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Gran bella uscitina in solitaria Stè !!! Bei in santa pace,senza caciara e predoni che seguono ogni movimento !!!Questo si che è andar nibbosco !!!! Spero di farti compagnia mooooltooooo presto !!!!Acciao :biggrin: !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Caro Stefano, Bella passeggiata in solitaria..ma con gli Amici è senz'altro meglio... Belle immagini e bei pensieri espressi..Grazie Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Bravo Stefano!! Questi momenti si possono godere solo nei giorni lavorativi ........purtroppo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Gran bel post! Complimentoni...sei proprio bravo a trasmettere sensazioni piacevoli Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 (modificato) Ciao Stefano, i post che fai sono sempre bellissimi, agevolano la tranquillità e la riflessione, come quasi stessi anche io li nel bosco Stefano Modificato 13 Giugno 2008 da Repandum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 A Ste' se' non ti liberi dagli impegni so affari tuoi, ti vengo a prendere direttamente sotto l'uscio di casa!!! Eh, Eh, Eh A parte gli scherzi, belle foto, bei funghi e sopratutto bellissima passeggiata in assoluta tranquillita' ! Walter Settimana prossima liberissimo .......tutti funghi ciaoooooooooooo bellissimi funghi, te lo puoi permettere. sei un gran fungaiolo Pino ma quale gran fungaiolo ....comunque grazie Dai Stè che essendo solo soletto ti sei super rilassato e eri il padrone in assoluto a gustarti il tuo bosco. Un abbraccione Mario Marioooo che sorpresa che m'hai fatto.......... grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Stè che belle foto e che meraviglia di funghi ... tutto bellissimo se... con te ci fossero stati anche gli amiconi di sempre sarebbe stato perfetto complimenti di cuore a presto Rossano ciao Rossà......purtroppo in questi giorni sono pieno di impegni ......ma appena posso rimetto a paro anche tu ti stai dando da fare ho visto.... ciaoooooo Ti capisco Stè!!! Purtroppo da noi la ressa non è finita.....anzi temo che sabato sarà peggio di sabato scorso!!!! Belle foto e bel post!!! Marco grazie Marco ......purtroppo ogni anno che passa vedo sempre più gente e sempre meno rispettosa del bosco ciaooooooo Hai perfettamente ragione : il bello è proprio che " LUI " fa ciò che vuole, come e soprattutto quando V U O L E !!! . . . possiamo ragionare e dire di Lune, giorni, umidità, esposizioni, altitudini etc etc ma vige soltanto una regola IL FASCINO IRRESISTIBILE DELLA CASUALITA' DELLA VITA !! Come ormai consuetudine, bellissimi scatti e gran bella passeggiate davvero !! Bravo Stefano e alla prossima, ciao Luigi Luigi .......qualche giorno di questi ci si incontra.... ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 ciao bibbone, bella la calma e belle anche le tue foto.Talvolta rinuncio ad andare il sabato perchè c'è sempre troppa gente!!! marco Ciao Marco ...a io al sabato e alla domenica ci ho rinunciato da tempo......fortunatamente posso andare durante la settimana E' giusto così , la calma dopo la tempesta.........il bosco ha bisogno di riposarsi. Nei week end sopportano l'impossibile !! Immaginando la tua delicatezza.......complimenti per le splendide immagini !! Grazie ......purtroppo il rispetto per la natura fa parte di pochi di noi...... Bravo Stefano,bei soggetti fotografati come sempre con maestria! ciao a Grazie Alberto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Il momento piu' bello nel bosco è proprio quello che hai descritto tu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Bravo Ste, ottime foto di non solo porcini salvo Grazie Salvo...... gran post!!!! ciao ANDREA Ciao Andrea .....Grazie Son passato di quì e...più che visto,ma è sempre un bel vedere,ho sentito te,con il tuo bagaglio di umana serenità, mi son ricordato del tuo lavoro/missione e dei momenti che hai saputo regalarci. Ora,quì da solo in ufficio,penso ad un Amico lontano,che sà sempre toccar le corde giuste e dico..."bello stò mondo,se ci son uomini così!" Come al solito Patrizio ....parole che ti riempiono il cuore.....grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Gran bella uscitina in solitaria Stè !!! Bei in santa pace,senza caciara e predoni che seguono ogni movimento !!!Questo si che è andar nibbosco !!!! Spero di farti compagnia mooooltooooo presto !!!!Acciao !!!!!!! dai che se famo na passeggiata Caro Stefano, Bella passeggiata in solitaria..ma con gli Amici è senz'altro meglio... Belle immagini e bei pensieri espressi..Grazie Un Abbraccione Giuliano Giuliano gli amici li stò lasciando scorrazzare in giro .....e me stanno a fa nero....... Bravo Stefano!! Questi momenti si possono godere solo nei giorni lavorativi ........purtroppo!! Bè anche tu qualche giretto durante la settimana lo fai..... :wink: ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 ...bellissimo post Stefano! .....quanto alla ressa.....credo che purtroppo non finirà! goditi questi rari, piacevoli momenti ogni volta che puoi...... Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Bella Stefano sempre forti le tue uscite appena hai un po di tempo libero via ......... alla grande complimenti anche per le foto .......... un saluto presto Domenico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 ciao Stefano , piccola passeggiata ma tanti bei funghetti :happybday: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 gran bei funghi e foto!!!si capisce da questo post quanto te vuoi bene al bosco....mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati