ANACLETO60' Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Quanti bei chiodini !!!! Hai mai provato ad andare per rossi ? Non ci andare........tanto non li trovi ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Qualche cantarello ma sei sicuro? sono un po' strani Beati voi per quei boschi stupendi, il sud invece soffre già il caldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 ma sei sicuro? sono un po' straniBeati voi per quei boschi stupendi, il sud invece soffre già il caldo Complimenti per i chiodini :biggrin: ...ma anch'io come Arturo ho forti perplessità che quelli in foto siano cantarelli complimenti.....non andar per porcini altrimenti ne trovi talmente tanti da non poterli riportare ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Bellissimo bosco e bellissimi funghi! Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 azz....mi sa che da domani provo anche io ad andare a chiodini... complimenti Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino4021 Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 ma sei sicuro? sono un po' strani Beati voi per quei boschi stupendi, il sud invece soffre già il caldo :beach:Vado per funghi da 40 anni e sono iscritto ,frequentandolo, al gruppo micologico Avis di Bologna.Credo , quindi di saper riconoscere i l cantharellus cibarius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Complimentoni per i...Chiodini... Per i cantarelli,vedendoli da sopra ho avuto dei dubbi anche io.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Vado per funghi da 40 anni e sono iscritto ,frequentandolo, al gruppo micologico Avis di Bologna.Credo , quindi di saper riconoscere i l cantharellus cibarius Non metto in dubbio la tua capacità di riconoscere un gallinaccio, dico solo che quelli nella foto sono davvero strani nell'aspetto. Non ti nascondo che, se Cantharellus e non Hydnum per esempio, sarebbero potuti essere qualcosa di davvero interessante. Se per caso hai altre foto mi farebbe piacere vederle. Poi.... per carità in definitiva era solo un dubbio su una foto e certo non una questione importante! Un saluto a te e a tutti gli amici dell'AVIS di Bologna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati