mitler Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Oggi pomeriggio ho avuto un po di tempo a fare visita ai miei boschi,la giornata è piovosa e mi costringe a fare posti in prossimità dell'auto,naturalmente niente porcini ma è stato altrettanto piacevole incontrare altri funghi e immortalarli per condividerli con tutti voi Hygrocybe persistens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 12 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Foto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 12 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Foto 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 12 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2008 sempre sul bosco di quercia,tantissime R. vesca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 12 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2008 su ceppo morto di quercia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 12 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Mi sposto sul faggio e faccio un altro bellissimo incontro Boletus erythropus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 12 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2008 foto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 12 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2008 foto 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 12 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2008 c'è ne sono tantissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 12 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2008 particolare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 12 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2008 particolare 2 Un salutone a tutti prossima uscita sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Ciao, bellissime foto e credo, anzi, sono sicuro che tra qualche giorno ci farai delle belle e gradite sorprese .....chissa' perche' ma ho questa assoluta sensazione. Ariciao Grande! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Porcini o nò è sempre bello passeggiare nel bosco e fare qualche scatto..... ciao Graziano ......a prestissimo al Ceppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino4021 Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Bellissime foto complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Mi sposto sul faggio e faccio un altro bellissimo incontroBoletus erythropus Questo Grazià da lontano non sembrava un nerone??? Inutile dire le che foto sono da professionista e a giorni ci farai vedere i rossi e che rossi ciao ci si vede al ceppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati