rossano Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Belle foto Grazià ...dai che manca poco ....un pò di sole e ci siamo ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Belle foto Grazià!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Sai far splendere quei "falsi" aspettiamo i capolavori per i prossimi giorni......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
campa4bt Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Eccolo, eccolo......il bosco che parte.... Complimenti per le foto... Ciao, Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Fantastica carrellata di funghi Graziano, magnificamente fotografati :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 bellissime foto Grazià...io oggi nelle mie zone mi sono divertito :0123: :0123: purtroppo non ho foto in loco ma solo del cesto,diluviava e pensavo solo di dare una controllatina ,fatti svariati solo ai margini del bosco e nel tagliato recente...dentro il bosco totale assenza. comunque dovrebbe mancare poco anche da te,ora ci vorrebbe un pò di sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Complimenti Graziano, Foto,colori e soggetti splendidi..grazie Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Vi ringrazio tantissimo e spero di fare meglio domattina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Vi ringrazio tantissimo e spero di fare meglio domattina complimenti e aspettiamo anche quelle del domattina! massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Belle tutte Grazia' I coprinellus sono davero fotogenici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati