POL Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Traduco ...... piuttosto che niete è meglio piuttosto . Pomeriggio libero e dove vado ........ A FUNGHI !!!!!!!!!!!!! Niente di sostanzioso ma una sorpresa inaspettata oltre a molte ...amanita rubescens.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 12 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 12 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2008 E DI QUESTI ... boletus eritropus... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 12 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2008 vado nel posto dove mi aspetta il timido ...boletus edulis ... Tutte le volte che li vedo mi chido come possa la natura a creare esseri cosi belli ............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 12 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2008 e mi innamoro di lui ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 12 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2008 e me lo bacio con passione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 12 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2008 e nasce il figlioletto che ovviamente lascio a crescere .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 12 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2008 L'abitat .............. faggio e qualche castagno Ciao amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Grande Paul!!! Edulis..nel faggio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Che libidine.....nel faggio........ Complimenti e che sia il primo di............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 vado nel posto dove mi aspetta il timido ...boletus edulis ... Tutte le volte che li vedo mi chido come possa la natura a creare esseri cosi belli ............ eh sì! me lo chiedo sempre anch'io! Bravo POL! massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 hai fatto bene a controlare POL sei stato premiato con una primizia di stagione la costanza paga ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 E bravo Pol, i faggi sono partiti.....e anche da me ti regalano emozioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Ciao POL !!! Complimenti per il bel "boccio" di Edulis! Comunque quel posto mi sembra prorio l'angolo dei rossi. e l'edulis che hai trovato sembra di settembre , non un edulis di inizio estate...... :hug2: Se solo uscisse un po' di sole mi sa che partirebbero anche più in alto nei nostri posti...... A presto, un salutone, Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati