fantemax Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Grande Leo! Come sempre, del resto! massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Leo funghi davvero fantastici.... L'inizio "porcinaro" del 2008 credo si possa annoverare tra gli anni migliori degli ultimi 10 anni! Funghi un po' in ogni bosco, ed esemplari davvero perfetti....Ed il bello, secondo il sottoscritto, deve ancora cominciare!!! Un abbraccio forte a Te LEO che ci hai deliziato con queste perfezioni. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Stupendi !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Grazie a tutti gli amici intervenuti :biggrin: Complimenti belli e sani, e pure tanti direi (vot propri cateia tutt) Se posso permettermi, questa uscita risale a ...????? ciao Flavio .........ciao Flavio, raccolgo solo quelli che vedo :hug2: esclusi i piccoli (diametro del cappello inferiore ai 4 cm.) L'uscita risale al 10 Giugno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Leo funghi davvero fantastici.... L'inizio "porcinaro" del 2008 credo si possa annoverare tra gli anni migliori degli ultimi 10 anni! Funghi un po' in ogni bosco, ed esemplari davvero perfetti....Ed il bello, secondo il sottoscritto, deve ancora cominciare!!! Un abbraccio forte a Te LEO che ci hai deliziato con queste perfezioni. Massi Grazie Massimo, sicuramente erano diversi anni che non si assisteva ad un'inizio buttata così generosa....... ........il proseguo potrebbe essere anche migliore se finalmente iniziasse ad uscire il sole.......la troppa acqua caduta ancora recentemente e l'abbassamento delle temperature ho paura che arresti la nascita degli estatini. Cari saluti e un'abbraccio, Leo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Finchè il bosco dà.........lascialo dare perche'qualche volta gli hai detto di smettere :biggrin: estatini meravilgiosi i tuoi Leo bellissimi ciaooooooo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati