salvo Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Salvo, adesso ti dico come si chiama: "boletusgrossusanzimoltogrossusaestivalnebrodensisgarantiscoegomagnificusin grigliamarrostitus .... ieri sera a cena! per chi non conosce il latino: "boletus-grossus-anzi-molto-grossus-aestival-nebrodensis-garantisco-ego-magnificus-in -grigliam-arrostitus ci più tardi per organizzare la "guerra" Maurizio Complimentissimi bei funghi ma state attenti che domani vi darò addosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 e bravi luvigest e Maurizio! un estatone niente male! massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 20 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Uscita di ieri 19 giugno. Ero partito con Maurizio per porcini ma: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 20 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2008 (modificato) Quantità industriali di fragoline di bosco. Così ho tralasciato questi che si è pappato tutti ( o quasi) Maurizio dei quali vi aggiornerà al più presto. Modificato 20 Giugno 2008 da luvigest Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DON Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Ancche i nebrodi sono molto belli e le fragoline devono essere squisite ciao Don Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Quantità industriali di fragoline di bosco. Così ho tralasciato questi che si è pappato tutti ( o quasi) Maurizio dei quali vi aggiornerà al più presto. :0123: :0123: ...domani a che ora si parte .....tranquilli, vi porto anche le pillole che mi ha lasciato l'informatore scientifico Forza Maurì, posta i tuoi ...mi sa che il Giovedì devo prenderlo come ferie a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Quantità industriali di fragoline di bosco. Così ho tralasciato questi che si è pappato tutti ( o quasi) Maurizio dei quali vi aggiornerà al più presto. perchè, quelli non sono fragoloni di bosco?!?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 (modificato) Martedi 24 ore 6.30 ripartenza per i luoghi già citati con lo zio Umberto. Maurizio non può venire purtroppo. Nonostante il caldo 4 chili di questi riusciamo a farli + le fragoline. Modificato 26 Giugno 2008 da luvigest Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Questo era proprio bello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 ...più aestivalis di così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 C'erano anche alcuni boccioletti come questo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Vi saluto con Umberto che tutto contento ne fotografa uno. Alla prossima ( speriamo che non finiscano). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 2 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Ieri ennesima uscita. Pochi porcini ma questo mi ha salvato la pietanza: 510 g. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Io a lavorare e voi Comunque fate bene a disinfestare i Nebrodi :hug2: Pronti per Sabato? C'è Salvo (doctor) che non sta più nella pelle e Salvo (nodoctor) idem .... :hug2: Un saluto al mitico Umberto Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati